Guest horny Inviato Febbraio 7, 2011 Segnala Inviato Febbraio 7, 2011 sabato sono stato al tunnel di milano a vedere il duo di brooklin in concerto: ho vinto i biglietti e nn potevo mancare! e... WOW sono un mix micidiale: lui chitarrista hardcore appassionato di electronica, lei cantante indie. giovanissimi! trascinanti! assolutamente da vedere live! ho ballato come un pirla per mezzora (nn so perchè ma nn gli han dato + spazio, forse perchè hanno appena pubblicato il primo album) e mi son divertito come non mi capitava da tempo non voglio dire che è il miglior concerto visto da anni, ho visto anche Electric Swan , ma è proprio il tipo di divertimento danzereccio e scatenato che non mi prendeva da anni dopo il concerto erano in mezzo al pubblico a fare foto chiacchierare come se niente fosse io a lei avrei dato anche una botta ma lei puntava la mia ragazza che non voleva saperne di una menage a troi http://www.youtube.com/watch?v=2kJ05P-71gY Cita
loveless Inviato Febbraio 7, 2011 Segnala Inviato Febbraio 7, 2011 mi piacciono! e a proposito di duetti e bottarelle :TRsorrisone: Cita
davideblues Inviato Febbraio 7, 2011 Segnala Inviato Febbraio 7, 2011 gnocca la tipa!! an, cmq non male le canzoni! :TRsorrisone: Cita
Jonny Inviato Febbraio 7, 2011 Segnala Inviato Febbraio 7, 2011 Vedo una jackson... ...mi piacciono! :TRsorrisone: Cita
Jonny Inviato Febbraio 7, 2011 Segnala Inviato Febbraio 7, 2011 Horny sai che in quella foto hai un non so che del Sig. Burns? :TRsorrisone: Cita
Guest horny Inviato Febbraio 7, 2011 Segnala Inviato Febbraio 7, 2011 Vedo una jackson... ...mi piacciono! :TRsorrisone: quando gli ho detto bella la tua jackson gli si è aperto un sorrisone: "a metal man, yeah" poi abbioamo parlato della mia washburn Cita
Guest horny Inviato Febbraio 7, 2011 Segnala Inviato Febbraio 7, 2011 Horny sai che in quella foto hai un non so che del Sig. Burns? :TRsorrisone: mi sono quasi inginocchiato per non metterli in imbarazzo, e lei mi teneva una manina dietro Cita
Jonny Inviato Febbraio 7, 2011 Segnala Inviato Febbraio 7, 2011 quando gli ho detto bella la tua jackson gli si è aperto un sorrisone: "a metal man, yeah" poi abbioamo parlato della mia washburn Hahahah! Capito il tipo! Quelli che dopo un bel concerto riescono ad emozionarsi per una cosa del genere mi fanno sempre una gran bella impressione! Cita
loveless Inviato Febbraio 7, 2011 Segnala Inviato Febbraio 7, 2011 ecco un'altra femmena http://www.youtube.com/watch?v=Hxv_c3Ejtgo Cita
Recommended Posts