Vai al contenuto

Sleigh Bells

Recommended Posts

Inviato

sabato sono stato al tunnel di milano a vedere il duo di brooklin in concerto: ho vinto i biglietti e nn potevo mancare!

e...

WOW :TRyeh:

sono un mix micidiale: lui chitarrista hardcore appassionato di electronica, lei cantante indie.

giovanissimi!

trascinanti! assolutamente da vedere live! ho ballato come un pirla per mezzora (nn so perchè ma nn gli han dato + spazio, forse perchè hanno appena pubblicato il primo album) e mi son divertito come non mi capitava da tempo

non voglio dire che è il miglior concerto visto da anni, ho visto anche Electric Swan :P , ma è proprio il tipo di divertimento danzereccio e scatenato che non mi prendeva da anni

dopo il concerto erano in mezzo al pubblico a fare foto chiacchierare come se niente fosse

io a lei avrei dato anche una botta

ma lei puntava la mia ragazza che non voleva saperne di una menage a troi <_<

http://www.youtube.com/watch?v=2kJ05P-71gY

Inviato

Vedo una jackson... ...mi piacciono! :TRsorrisone:

quando gli ho detto bella la tua jackson gli si è aperto un sorrisone: "a metal man, yeah"

poi abbioamo parlato della mia washburn

Inviato

Horny sai che in quella foto hai un non so che del Sig. Burns? :TRsorrisone:

mi sono quasi inginocchiato per non metterli in imbarazzo, e lei mi teneva una manina dietro :rolleyes:

Inviato

quando gli ho detto bella la tua jackson gli si è aperto un sorrisone: "a metal man, yeah"

poi abbioamo parlato della mia washburn

Hahahah! Capito il tipo! Quelli che dopo un bel concerto riescono ad emozionarsi per una cosa del genere mi fanno sempre una gran bella impressione! B)