newsound Inviato Maggio 12, 2018 Segnala Inviato Maggio 12, 2018 Ciao ragazzi, vorrei costruirmi una strato particolare, con il manico in palissandro. Vorrei farmelo fare da Musikraft ma non spediscono fuori dagli USA per i cities.. C'è un modo legale per farsi arrivare cmq il manico? Tasse da pagare? Come fanno fender e Gibson ad esportare le chitarre con il palissandro? Cita
guitarGlory Inviato Maggio 14, 2018 Segnala Inviato Maggio 14, 2018 Serve il certificato CITES... ma essendo a carico del fornitore, se Musikraft ha deciso di non vendere fuori dagli USA è perché probabilmente non vogliono fare i certificati. Mi sa che ti conviene cercare un altro fornitore che abbia deciso di esportare, ce ne sono tanti... Cita
Steve Townsend Inviato Maggio 14, 2018 Segnala Inviato Maggio 14, 2018 stewmac hai dei manici in palissandro!Oppure in Italia Boxguitar! Cita
newsound Inviato Maggio 14, 2018 Autore Segnala Inviato Maggio 14, 2018 7 ore fa, guitarGlory dice: Serve il certificato CITES... ma essendo a carico del fornitore, se Musikraft ha deciso di non vendere fuori dagli USA è perché probabilmente non vogliono fare i certificati. Mi sa che ti conviene cercare un altro fornitore che abbia deciso di esportare, ce ne sono tanti... Ah ok, non avevo capito bene la cosa.. Peccato perché Musikraft fa veramente dei bei manici. Wormoth per quello che ho sentito, di persona, sono meno costanti Cita
newsound Inviato Maggio 14, 2018 Autore Segnala Inviato Maggio 14, 2018 3 ore fa, Steve Townsend dice: stewmac hai dei manici in palissandro!Oppure in Italia Boxguitar! Lo cerco tutto in palissandro, un blocco unico, lo fanno in pochi Cita
Luca77 Inviato Maggio 14, 2018 Segnala Inviato Maggio 14, 2018 warmoth li fa, e penso spediscano ovunque http://www.warmoth.com/Pages/ClassicShowcase.aspx?&Body=1&Shape=1&nScale=302&nWood=55&Path=Strat Cita
Luca77 Inviato Maggio 14, 2018 Segnala Inviato Maggio 14, 2018 4 ore fa, newsound dice: [...] Wormoth per quello che ho sentito, di persona, sono meno costanti sorry, mi era sfuggito questo Cita
Steve Townsend Inviato Maggio 15, 2018 Segnala Inviato Maggio 15, 2018 9 ore fa, newsound dice: Lo cerco tutto in palissandro, un blocco unico, lo fanno in pochi ak ok non avevo capito! Cita
Recommended Posts