newsound Inviato Maggio 14, 2018 Segnala Inviato Maggio 14, 2018 Mi fate qualche esempio di veri spring reverb? Solo vere molle non simulazioni. Conosco solo il fender ed il Rebecca di effetti di Clara Cita
FabioL Inviato Maggio 14, 2018 Segnala Inviato Maggio 14, 2018 Gurus Sinusoid (e c'ha anche il tremolo). Cita
Raffus Inviato Maggio 14, 2018 Segnala Inviato Maggio 14, 2018 Questo, col quale puoi toglierti la soddisfazione di prendere a calci un pedale a buon diritto: https://www.youtube.com/watch?v=btBbxIpcyEc 1 Cita
superfuzz Inviato Maggio 16, 2018 Segnala Inviato Maggio 16, 2018 Ho avuto il Gomez G-Spring recentemente. Come nel caso del Fender '63 che avevo preso qualche anno prima, il suono è molto bello e ultradinamico, però queste unità incidono considerevolmente anche sul suono dry. Dal mio punto di vista sono unità a partire dalle quali puoi costruire un suono, ma è impossibile integrarle in un set up già funzionante senza stravolgerlo. Ora uso il riverbero del Twin Reverb e sono molto più sereno! Cita
Recommended Posts