pablogilberto79 Inviato Giugno 18, 2018 Segnala Inviato Giugno 18, 2018 Un po' ho sperimentato e un po' mi son documentato in rete ma volevo sentire anche qui da chi ha esperienza diretta..che pedali od e distorto preferite su vox ac30 canale top boost? Cita
SevenRhye Inviato Giugno 18, 2018 Segnala Inviato Giugno 18, 2018 - treblebooster nelle varie declinazioni, preferibilmente sul canale normal che diventa poi simile al top boost (ma migliore); ma anche sul top boost va benissimo (magari togliendo un po’ alti col cut o entrando nel normal e ponticellando col topboost) - hot cake (per merglio versione standard, no bluesberry) - rat (preferibilmente whiteface) - sempreterno tube screamer - emerald green - magari anche un tim/timmy ma per me troppo insipidi e anonimi p.s.: assolutamente no a muff e simili... 1 Cita
pablogilberto79 Inviato Giugno 18, 2018 Autore Segnala Inviato Giugno 18, 2018 Come dist oltre al rat e derivati? Qualche altro suggerimento? Preferirei anche che i due pedali fossero usabili in stack per un gain boost Cita
SevenRhye Inviato Giugno 18, 2018 Segnala Inviato Giugno 18, 2018 Ho avuto l’NG-3 (Cornish) per me veramente unico, eccezionale... ma venduto perché mi sembrava immorale avere (per me stesso che non suono in giro) un pedale su quel prezzo. Ma per farlo suonare bene ti serve un attenuatore per tenere il finale del Vox bello alto. Io sto usando ora con estrema soddisfazione il treblebooster Cornish TB83-Extra in un Rat WhiteFace Reissue. Se passi in zona MN e vuoi provare qualcosa, ci metto pure una birretta fresca Cita
pablogilberto79 Inviato Giugno 22, 2018 Autore Segnala Inviato Giugno 22, 2018 Grazie innanzitutto. Il fatto è che mi servOno dei suoni più pop in questo momento. Uso al momento la t rex soulmate che fa il suo dovere. Il dist è il mudhoney che è di stampo rat. Ho sentito parlare bene di timmy come od e di bogner burnley, che pare sposarsi bene con i vox per le saturazioni più spinte. Qualcuno ha esperienza? Cita
Recommended Posts