hyeronimusss Inviato Luglio 6, 2018 Segnala Inviato Luglio 6, 2018 Ultimamente sto imparando a conoscerlo perché lo sto ascoltando parecchio (causa ed effetto di un motivo occulto e segretissimo ), ieri parlando con amici mi sono reso conto che non è famoso come credevo e come credo meriti... per gli appassionati di rebus di rc, nella scelta dei tre video si cela la chiave del mistero secreto 1 Cita
Greg Inviato Luglio 7, 2018 Segnala Inviato Luglio 7, 2018 Oddio Rosenwinkel ormai è considerabile un mostro sacro in ambito jazz. Chi non lo conosce probabilmente ha vissuto per gli ultimi vent'anni sotto un sasso eh 2 Cita
Greg Inviato Luglio 7, 2018 Segnala Inviato Luglio 7, 2018 E te sei andato fuori di testa per l'hog scommetto. 1 Cita
hyeronimusss Inviato Luglio 8, 2018 Autore Segnala Inviato Luglio 8, 2018 boh era un tavolo di batteristi, fiati e contra, nessun guitarhero a parte il sottoscritto, si parlava di eric harland, che suona su reflections, per questo mi è venuto in mente R, che nessuno conosceva e la cosa mi ha stupito (forse è più noto in ambito fusion chissà), ma l'entusiasmo per rosenwinkel su rc mi ha subito rincuorato non è l'hog, non hai vinto nessun buon buono pasto (ma 'ndo lo senti l'hog in questi pezzi, ti è colato l'olio di tonno nelle casse?), sono andato fuori di testa per gli amplificatori di marca fender Cita
Recommended Posts