texguitar Inviato Settembre 17, 2018 Segnala Inviato Settembre 17, 2018 Qualcuno l'ha avuta o provata? Vorrei qualche parere prima di acquistarla, grazie... Cita
giovanni70 Inviato Settembre 18, 2018 Segnala Inviato Settembre 18, 2018 Ho provato la piccolina della serie, manico molto veloce suono un po' inscatolato ma qualitativamente notevole, la Deluxe dovrebbe avere più volume e bassi poi la tastiera in ebano dovrebbe garantire un suono più scavato meno medioso, devo dire che anche io sto dietro alla Deluxe da un po', se la prendi fammi sapere come va. Ciao Giovanni Cita
texguitar Inviato Settembre 18, 2018 Autore Segnala Inviato Settembre 18, 2018 Grazie Giovanni, si, l'intenzione è quella di prenderla a brevissimo, forse già in settimana, mi chiedevo se avesse un buon volume anche senza amplificazione per suonare in compagnia, oppure se è necessario amplificarla sempre e comunque. Sulla suonabilità mi hai dato le conferme che volevo sentire. Cita
giovanni70 Inviato Settembre 18, 2018 Segnala Inviato Settembre 18, 2018 la piccolina sta vicino ad una larrivee om3r e sui soli si sente, la larrivee era settata da corsa pero' con action molto bassa quindi fatti i conti diciamo che la deluxe a volume sta un po più su Cita
ZOL Inviato Settembre 27, 2018 Segnala Inviato Settembre 27, 2018 quella con le F è arrapante non poco Cita
Recommended Posts