Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti, ho adocchiato da un po' il superego plus ehx, ma sembra essere introvabile in negozio e prima di ordinarlo alla cieca mi piacerebbe avere qualche indicazione da chi lo possiede.

A logica, l'idea sarebbe quella di posizionarlo come ultimo pedale, così da sfruttare gli effetti posizionati prima oltre a quelli integrati nel pedale, e non usare nulla nel s/r del superego.

Lo userei passando per pedali + helix, ed avendo appena preso un sy300 e con anche un whammy nel mirino, non vorrei che il segnale post tracking proveniente da sy300/whammy/helix con octaver venisse mal digerito dal superego creando una schifezza incredibile.

Qualcuno possiede superego o superego+? Come lo usate?

Grazie!

Inviato

Io ho il super ego "standard", mai provato il +, però posso dirti che funziona molto bene anche in mezzo agli effetti, non per forza primo o ultimo in catena.

Lo metto dopo al POG e al primo delay e prima del secondo delay e dei reverb, mi ci trovo bene

Inviato

Grazie della risposta. Purtroppo avendo la helix e non volendomi incasinare con la programmazione del superego in un loop esterno, devo scegliere se metterlo pre o post helix, e volevo essere sicuro che non glitchasse con octaver posizionati prima, ma dato che col pog funziona.. val la pena fare il tentativo!