Inviato Settembre 24, 20187 anni comment_533164 ciao ragazzi, provando a volume consono (da 9 in su) il Champ, quando suono le corde basse si sente una vibrazione. mi potete per favore indicare un tecnico su bologna che potrebbe darci una occhiata ? grazie mille Segnala
Inviato Settembre 24, 20187 anni comment_533173 prova a sentire se si tratta delle finali, probabile che ce ne sia qualcuna microfonica, in più, vibra con qualsiasi "accordo" ? O solo in un determinato range di frequenze? Segnala
Inviato Settembre 25, 20187 anni Autore comment_533181 vibra principalmente con un la basso con altre note o accordi non mi sembra che vibri grazie Segnala
Inviato Settembre 25, 20187 anni comment_533223 Hai provato a dare una stretta a tutte le viti dello chassis, speaker compreso? è una schiocchezza ma una vite allentata potrebbe anche essere causa di vibrazioni (una volta mi è successo con un combo, per capire cosa fosse mi ci sono dovuto sedere sopra mentre vibrava e ho individuato il punto esatto, qualcuno qui dirà persino che sia stato piacevole, eh!). Tentar non nuoce. Segnala