Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

. chitarra acustica clarissa :smile:

. prima chitarra elettrica modello les paul, perchè sennò come facevi a suonare i gunz, comprata a 100.000 lire (compreso ampli) da prina nell'88

. ibanez rg550 black

. ibanez 540s red

. telecaster highway one

. fender strato c.shop 54(?) (gold by fred stuart)

. fender strato c.shop 60 nos daphne blue

. fender strato c.shop 66 nos green (colore inguardabile, ma a qualcuno piacerà se la fender le ha prodotte per un po') :facepalm:

. fender statocaster assemblata da me (corpo beck, manico strato dell'83 tastiera acero etc)

.fender strato reissue 62 sunburnst

.fender tele reissue 52

.fender voodoocaster black

.prs mccarty 95 sunburnst birds inlay (ancora mi sto martellando i coglioni perchè in cambio ci ho preso l'unica lp della mia "carriera" ) :facepalm:

.fender telecaster reissue 62 sunburnst

.gibson les paul premium plus 1995 (da qui ho deciso che le lespol non fanno per me, ma pare per chi se ne intende che fosse un'ottima chitarra...)

.fender strato c.shop 56 relic sunburnst

.fender strato 62 oly white

.fender tele john 5 mex (paletta lunga 3 mecc per lato con h+s)

.fender strato c.shop 69 cc sunburnst

.prs cu24 yellow 1998 (pickup santana 1^ serie)

.fender strato c.shop 60 cc fiesta red (anno 2000, la migliore strato che abbia mai avuto, ma poi il richiamo di quanto sotto mi ha obbligato a vendere.....)

.tyler studio elite bw

per la quiete in famiglia è stato stabilito il tetto max di due chitarre contemporanemante (infatti adesso la J5 è ben nascosta) e quindi tutti questi passaggi sono stati abbastanza frequenti per provarne il più possibile sviluppando affetto per poche ....ma buone

Guest MauroTheWall
Inviato

...Mauro un giorno dovrai parlarmi della tua strato dell'89, perché mi sa che è come la mia.

Sarà un piacere, collega Jedi :sorrisone: , anche se di originale della mia strato son rimasti corpo, manico, piastra del manico, spring claw con viti e la piastra del ponte :P .

Che la Forza sia con te.

Mauro

P.S. Abiti anche tu nel sistema Degobah :sorrisone: ?

Inviato

Sarà un piacere, collega Jedi :sorrisone: , anche se di originale della mia strato son rimasti corpo, manico, piastra del manico, spring claw con viti e la piastra del ponte :P .

Che la Forza sia con te.

Mauro

P.S. Abiti anche tu nel sistema Degobah :sorrisone: ?

...e già!

Siamo vicini di casa e non ci conoscevamo :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: .

Sarà un piacere trovarsi a parlare delle nostre strato davanti ad una tazza di the...

...la Forza sia pure con te, fratello Jedi.