Inviato Novembre 15, 20187 anni comment_535282 Ordinata per conto di un mio allievo,questa Harley Benton appartiene alla serie di fascia alta,praticamente con 159 euro vi portate a casa uno strumento con capotasto in osso e segnatasti in madreperla e una qualita costruttiva che se la sognano chitarre che costano il doppio. Appena arrivata ho dovuto solo accordarla corde D'addario 012/053 di serie,action perfetta,tastiera ben fatta e scorrevole nessuna imperfezione o sbavatura,almeno ai miei occhi,si lascia suonare che e' una meraviglia,il suono e' potente ed equilibrato,mi e sembrata leggermente meno rotonda sui bassi rispetto alla mia travel sempre Harley Benton,ma potrebbero essere le corde troppo nuove,gia' dopo mezza giornata che la maltratto suonano sempre meglio. Comunque appena arrivata ho preso il cellulare e ho suonato qualcosa. Segnala
Inviato Novembre 17, 20187 anni Autore comment_535369 31 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Bellina bellina codesta chitarrina Assolutamente!! Segnala
Inviato Novembre 20, 20187 anni Autore comment_535475 19 minuti fa, AlbertoDP dice: Non sembra affatto male! Posso garantire che è veramente ben suonante e ben fatta,non ci si crede. Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.