Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Taylor 316CE, qualcuno l'ha avuta o provata e vuole parlarmene un po' ?

Back & Side sono in massello di Sapele, un legno africano che ignoro competamente, come sonorita' si avvicina al mogano oppure al palissandro ?

Ultima e non ultima domanda, e' prodotta in USA oppure in Cina ?

Inviato

Il Sapele,che sappia io,è mogano. Mogano autoctono Africano. Detto questo,io per mio (dis)gusto personale,non amo le Taylor in generale.

Una Serie 3 - se non hanno cambiato qualcosa di recente senza avvisarmi :lol: - tradizionalmente è made in USA.

Inviato

Mai provato la 316 ma ho provato 2 314 una spalla mancante una spalla piena del 2017 devo dire che le ultime da spente fanno paura, grande volume e bel suono pieno e profondo, ho avuto per tre anni una 614ce del 2013 spettacolare sia per volume che per suonabilita'. Le nuove pare abbiano le catene interne diverse rispetto alle vecchie e devo dire che Taylor ha proprio azzeccato la formula giusta. 

Inviato
23 minuti fa, giovanni70 dice:

Mai provato la 316 ma ho provato 2 314 una spalla mancante una spalla piena del 2017 devo dire che le ultime da spente fanno paura, grande volume e bel suono pieno e profondo, ho avuto per tre anni una 614ce del 2013 spettacolare sia per volume che per suonabilita'. Le nuove pare abbiano le catene interne diverse rispetto alle vecchie e devo dire che Taylor ha proprio azzeccato la formula giusta. 

Grazie Giovanni; ma purtroppo l'opportunita' e' svanita e la tua opinione accresce il mio dispiacere