Luca71 Inviato Novembre 21, 2018 Segnala Inviato Novembre 21, 2018 sembra un oggetto interessante,per compattezza e praticita',ma vedo che molti se ne liberano velocemente...chi l'ha avuta? cosa vi e' piaciuto e cosa non? grazie Cita
Luca71 Inviato Novembre 23, 2018 Autore Segnala Inviato Novembre 23, 2018 vabbe'...come non detto..... Cita
ago Inviato Novembre 23, 2018 Segnala Inviato Novembre 23, 2018 Non ho mai provato il Cerberus ma della Nux ho il Solid Studio (simulatore di cab e finale, con la possibilità di caricare IR di terze parti). Non è malaccio alla fine per il prezzo che ha ma se guardi solo alla qualità rivela subito le sue carenze. Credo che si possa dire la stessa cosa del Cerberus, compatto e pratico ma forse un po' limitato se uno vuole tirarci fuori qualcosa di meno banale, ihmo. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Novembre 23, 2018 Segnala Inviato Novembre 23, 2018 Mi pare l'avesse Dado come back up del Kemper Cita
Recommended Posts