Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

A&O + Revival

Featured Replies

Inviato

Ancora volumi da cameretta, oltre in sto periodo non posso andare purtroppo. Revival Drive usato come booster, secondo me si integra a meraviglia con l’ampli. Come suono “da casa” direi che sono parecchio soddisfatto, Kemper, Fractal e casse fru fru le lascio agli altri🤟🤟🤟

Inviato
  • Autore
18 minutes ago, il postino said:

raffontato, a i medesimi volumi, con la bitch?

Stessa resa anche se i suoni sono diversi. Non lo faccio per leccare il culo e spesso la penso diversamente da lui, ma il master volume di Lorenzo è il migliore che mi sia capitato di provare.

Inviato

Una precisazione: i due master di Alpha&Omega e Bitch sono due circuiti estremamente diversi (come del resto sono diversi anche quelli dei due ampli), su cui ho studiato a lungo per arrivare a risultati qualitativamente simili... quando ho un ampli bello, voglio potermelo godere anche a casa, non solo in sala prove o live, quindi tengo molto alla resa a bassi volumi.

Il fatto che ci tengo è confermato anche dal GloryLuxe... 3º ampli e 3º sistema di riduzione del volume diverso (il che peraltro conferma anche che sono fuori di testa :facepalm: :lol:), in questo caso il PowerReduction.

Inviato
12 ore fa, guitarGlory dice:

Una precisazione: i due master di Alpha&Omega e Bitch sono due circuiti estremamente diversi (come del resto sono diversi anche quelli dei due ampli), su cui ho studiato a lungo per arrivare a risultati qualitativamente simili... quando ho un ampli bello, voglio potermelo godere anche a casa, non solo in sala prove o live, quindi tengo molto alla resa a bassi volumi.

Il fatto che ci tengo è confermato anche dal GloryLuxe... 3º ampli e 3º sistema di riduzione del volume diverso (il che peraltro conferma anche che sono fuori di testa :facepalm: :lol:), in questo caso il PowerReduction.

A mito de tutto, figa.