Uilliman Coscine Terzo Inviato Gennaio 19, 2019 Segnala Inviato Gennaio 19, 2019 Ma il pedale Carl Martin? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Gennaio 19, 2019 Segnala Inviato Gennaio 19, 2019 Quando andavano di moda, o meglio gli dedicavano i video su Moff ai Carl Martin, il Delayla sembrava un bel pedale, se lo trovi ad un prezzaccio prendilo. Mi pare andasse a 220, col trasformatore integrato come tutti i primi pedali che facevano ed effettivamente con una ciabatta risolvevi il problema di alimentazione. Che ti devo dire, bel delay ma ce ne son veramente tanti tanti al giorno d'oggi di bei pedali Cita
gigixl84 Inviato Gennaio 19, 2019 Autore Segnala Inviato Gennaio 19, 2019 grazie, era quello che volevo sapere..ne ho trovato uno ad un centone ma non dovrei prenderlo a scatola chiusa Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Gennaio 19, 2019 Segnala Inviato Gennaio 19, 2019 A 100€ come lo prendi lo rivendi senza smenarci soldi sopra. Giusto per levarsi la curiosità potresti anche prenderlo. 1 Cita
gigixl84 Inviato Gennaio 20, 2019 Autore Segnala Inviato Gennaio 20, 2019 ti ringrazio per il consiglio...valutero' per bene la cosa! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Gennaio 20, 2019 Segnala Inviato Gennaio 20, 2019 Considera che rispetto ai delay di oggi suona più chiaro, più hifi che scuro sporco. Lo slapback è molto squashy, l'echo aperto in alto. Son ricordi eh, però mi ricordo quelle sensazioni di alte presenti tipiche dei Carl Martin. Cita
gigixl84 Inviato Gennaio 21, 2019 Autore Segnala Inviato Gennaio 21, 2019 in pratica un analogico che cerca di suonare come un digitale Cita
effeelle Inviato Gennaio 21, 2019 Segnala Inviato Gennaio 21, 2019 Beh, è digitale e io ho una certa idea sul fatto che molti ritengano i delay Carl Martin analogici, marketing italico del cazzo, chiamiamola truffa che è più corretto, wanna marchi style   1 Cita
Recommended Posts