Inviato Febbraio 2, 20197 anni comment_538551 Mission Control is: an Autofader, Signal Router, Dynamic Effects Loop, Wet/Dry Blender, Y-splitter, Two-channel Mixer, Customizable Tremolo, Buffer, Interface for CV and Expression Control. Segnala
Inviato Febbraio 3, 20197 anni comment_538607 Scusate io non sò sofisticato come un Gioggetto o un Davidino in materia, qualche anima pia mi spiega a cosa serve, in parole povere? Segnala
Inviato Febbraio 4, 20197 anni comment_538633 18 ore fa, pino dice: Scusate io non sò sofisticato come un Gioggetto o un Davidino in materia, qualche anima pia mi spiega a cosa serve, in parole povere? sto pedale potrebbe essere (a grandi linee) sovrapponibile a prodotti Lehle usati per gestione del segnale, del routing ecc. Segnala
Inviato Febbraio 4, 20197 anni comment_538637 Beh no dai, c'è la parte fx ed il resto, non un mixer behringer Segnala
Inviato Febbraio 4, 20197 anni comment_538639 20 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: A prendere altri soldi a iutino penso che questa sia la risposta più pertinente Segnala
Inviato Febbraio 4, 20197 anni comment_538642 Fatico anche io a comprendere questo pedale. Non mi sono puppato tutti e 5 i video di abunchofpedals, ma credo sia un semplice fx loop\aby con un semplice swell che può essere anche usato come cv. A livello di routing sulla carta preferisco di gran lunga l'empress buffer+ stereo o l'eqd swiss things. A livello cv \ lfo userei tante di quelle altre cose,addirittura di serie in tanti pedali che mi viene da domandarmi se ho veramente capito questo pedale... poi mi accorgo che è uno spaceman e mi faccio una grande risata. Più che altro farei un grande brindisi a jutino rinsavito. 😍 Segnala
Inviato Febbraio 4, 20197 anni comment_538649 Mah, che sia il meglio pedale culattone di sempre o la peggio cagata mai concepita non ha nessuna importanza. L'unica cosa che conta è darsi da fare per mettere insieme la crana necessaria e poi comprare tutto, sempre e a prescindere. Bello da vedere è bello, e già solo il nome potrebbe valere il millino in edizione limitatissima. Segnala
Inviato Febbraio 4, 20197 anni comment_538665 su questo do assolutamente ragione al grattugione. In generale look molto belli e nomi perfetti. Segnala