Gibsobsessed Inviato Febbraio 15, 2019 Segnala Inviato Febbraio 15, 2019 Ragazzi esiste un 'alternativa economica a questa pedaliera ? Quello che mi interessa maggiormente sono i 2 switcher a bordo assegnabili ai pedali, spesso un midi switcher supera i costi della FCB1010 che svolge comunque egregiamente il suo lavoro. Mi aggrada assai il discorso di schiacciare il pulsante 6 ad esempio attivare delay + reverb del multifx e magari cambiare canale della testata il tutto con un semplice switch. Se uno usa un gmajor, un muiltivalve o un replifex il problema non si pone essendo già dotati i rack di questa splendida opzione. Calcolando che i 2 pedali di espressione/volume non mi servono, vorrei una roba tipo OP128 et simila con 1 o 2 midi switcher, sul mercato non ho trovato nulla se non pedaliere senza gli switching o direttamente midi switching da 1/2 unità rack che comunque costano intorno ai 100eu. Farla costruire apposta o modificarne una già esistente credo che costi non poco. Idee Alternative economiche ? calcolando che la FCB1010 nuova sui 130euro usata la si trova sui 80/90euro...aspetto VS info!
texguitar Inviato Febbraio 15, 2019 Segnala Inviato Febbraio 15, 2019 CI sono le Proel MS16 e MS32, però sono prodotti ,da quello che mi ricordo, molto ostici da programmare,: si trovano a prezzi stracciati a volte...Il mio tastierista ne aveva una qualche tempo fa.
th3madcap Inviato Febbraio 15, 2019 Segnala Inviato Febbraio 15, 2019 MeloAudio. Piccola, economica, cazzuta La vende anche Thomann rimarcata Harley Benton https://www.thomann.de/it/harley_benton_mp_100_midi_foot_controller.htm EDIT: Non avevo letto degli switcher, e questa non ce li ha.
Recommended Posts