-Oby- Inviato Febbraio 11, 2011 Segnala Inviato Febbraio 11, 2011 Gruppo esageratamente avanti...Perchè??? Perchè eran fra i primi che mischiavan furiaPunk e chitarre metal alla attitudine del cantato Rap, Perchè quando negli anni ottanta arrivaron le ruffianate di synth loro le presero e le mischiarono al metal. Perchè Patton ha un carisma grosso così e la sezione ritmica fa sempre paura. Ve li faccio vedere alla reunion.. Qui coverizzan Pure... Insomma secondo me spaccan il cuculo ai passeri 1 Cita
loveless Inviato Febbraio 11, 2011 Segnala Inviato Febbraio 11, 2011 ha ha Patton è un grande :TRsorrisone: Cita
electric swan Inviato Febbraio 11, 2011 Segnala Inviato Febbraio 11, 2011 Mi hanno sempre fatto caghare ma ti perdono,Oby Cita
blackcat Inviato Febbraio 11, 2011 Segnala Inviato Febbraio 11, 2011 Qui coverizzan Pure... Insomma secondo me spaccan il cuculo ai passeri Manca Jim Martin Bye Cita
stratowine Inviato Febbraio 11, 2011 Segnala Inviato Febbraio 11, 2011 Meraviglioso, grazie Oby :TRsorrisone: Uno dei pochi gruppi che a cavallo tra gli anni 80 e 90 ha saputo proporre qualcosa di originale in ambito rock. Cita
Giorgè Inviato Febbraio 12, 2011 Segnala Inviato Febbraio 12, 2011 Mai piaciuti, li ho sempre trovati freddini ma Mike Patton fa cose interessanti da solo. Cita
-Oby- Inviato Dicembre 1, 2014 Autore Segnala Inviato Dicembre 1, 2014 Aoh...Questi stanno tornando in gran carriera! Fottesega io quando vengono in Italia li vado a sentire! Cita
osmosi Inviato Dicembre 1, 2014 Segnala Inviato Dicembre 1, 2014 big album https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=dteL3lvN9h8 https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=PbObujRjo8Y Cita
francè Inviato Dicembre 3, 2014 Segnala Inviato Dicembre 3, 2014 Dal vivo Patton è fenomenale, ogni volta che ho potuto sono andato a vederlo perchè merita, sia che faccia Jazz o metal.... Cita
Recommended Posts