Guest Bru Inviato Febbraio 11, 2011 Segnala Inviato Febbraio 11, 2011 In onore al ritorno del Guru dello Scantinato , una bella Rom Jam: http://dl.dropbox.com/u/3204260/osoppo_dario_remix.mp3 Cita
Guest santro Inviato Febbraio 11, 2011 Segnala Inviato Febbraio 11, 2011 lo sai che ad un certo punto ho avuto un flash!?il pinguino fotteva l'occhialuto al ritmo della scantinata!devi riabituarmi! il motivo centrale di qesto pezzo resta in testa...farò una cover del tuo scantinato al prossimo scantinato con gli scantinati ...si insomma! ps....ma c'è qualche musicista nuovo tra di voi?avverto qualche cosa di più olido...magari stò scazzando! ah!grazie della dedica,non formerei mai un partito senza il Bru...st'uomo c'ha cazzimmmmmmmm! Cita
Guest Bru Inviato Febbraio 11, 2011 Segnala Inviato Febbraio 11, 2011 Yesssssss, come nell'altro 3d, quello di "faceva il palo", da una settimana abbiamo il bassista. Arriva dal punk rock e dal metal :TRsorrisone: Qui si è suonato quindi proprio al buio, perché non aveva la minima idea del pezzo. Il ragazzo è tosto! Cita
Miki Inviato Febbraio 12, 2011 Segnala Inviato Febbraio 12, 2011 Ganzo il bassista nuovo! Pare che incentivi il batterista a picchiare di più! Cita
Guest Bru Inviato Febbraio 12, 2011 Segnala Inviato Febbraio 12, 2011 Ganzo il bassista nuovo! Pare che incentivi il batterista a picchiare di più! Sì, l'ho notato anche io. Avevamo bisogno di un punto di riferimento saldo. E son contento pure del fatto che venga da generi spinti che non centrano un cazzo con il nostro background. I pezzi miei li stiamo stravolgendo e dal blues finiremo stoner :D Mai più bassisti che si definiscono blues! Cita
Kernel7 Inviato Febbraio 12, 2011 Segnala Inviato Febbraio 12, 2011 Sì, l'ho notato anche io. Avevamo bisogno di un punto di riferimento saldo. E son contento pure del fatto che venga da generi spinti che non centrano un cazzo con il nostro background. I pezzi miei li stiamo stravolgendo e dal blues finiremo stoner :D Mai più bassisti che si definiscono blues! sempre detto che sei un metallaro :TRsorrisone: comunque il miglioramento si sente eccome soprattutto in tutto il gruppo, come "attitude" e convinzione. Un componente "sbagliato" può veramente mettere a repentaglio la resa degli altri singoli musicisti, finendo per distruggere la band; provato sulla mia pelle dopo la scelta di un tastierista non nelle nostre corde, che alla fine ha spinto la qualità di tutti gli altri componenti verso il basso fino a far quasi implodere il complesso. Cambiato il tastierista, cambiata radicalmente la resa di ogni componente. In poche parole comprendo la tua felicità attuale e mi ci unisco a mò di trenino :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato Febbraio 12, 2011 Segnala Inviato Febbraio 12, 2011 sempre detto che sei un metallaro :TRsorrisone: comunque il miglioramento si sente eccome soprattutto in tutto il gruppo, come "attitude" e convinzione. Un componente "sbagliato" può veramente mettere a repentaglio la resa degli altri singoli musicisti, finendo per distruggere la band; provato sulla mia pelle dopo la scelta di un tastierista non nelle nostre corde, che alla fine ha spinto la qualità di tutti gli altri componenti verso il basso fino a far quasi implodere il complesso. Cambiato il tastierista, cambiata radicalmente la resa di ogni componente. In poche parole comprendo la tua felicità attuale e mi ci unisco a mò di trenino :TRsorrisone: Poi c'è da aggiungere che il basso è veramente la fondamenta della casa. Se quello non ha il groove giusto e se non mette ordine, tutto va a puttane (da Silvio ovviamente). Cita
Jonny Inviato Febbraio 12, 2011 Segnala Inviato Febbraio 12, 2011 Poi c'è da aggiungere che il basso è veramente la fondamenta della casa. Se quello non ha il groove giusto e se non mette ordine, tutto va a puttane (da Silvio ovviamente). Quoto! Basso e batteria che anche senza fare chissà cosa, "groovano" e sono incisivi sono l'80% del gruppo. Se manca quello, tutto diventa inutile. Cita
Recommended Posts