Inviato Febbraio 23, 20197 anni comment_539421 per gli amanti di suhr http://www.mattsmusic.com/suhrgen/suhrgeneratorindex.html intanto posto come piacerebbe a me Segnala
Inviato Febbraio 24, 20197 anni comment_539424 Ahhhh se solo ci fosse stato ai tempi di Ninetta! Segnala
Inviato Febbraio 24, 20197 anni comment_539429 Avrebbe fatto lo stesso un porcaio. Ma noi ci saremmo divertiti di più ❤️ Segnala
Inviato Febbraio 24, 20197 anni Autore comment_539431 1 hour ago, Giorgè said: Ahhhh se solo ci fosse stato ai tempi di Ninetta! ?? Segnala
Inviato Febbraio 24, 20197 anni comment_539435 Alla fine cosa prese? Partì dai 4000 e spiccioli per la Suhr, non dicendo nulla alla moglie e facendo con la finanziaria e a forza di scambi arrivò ad una RG da 1000€ usata o ricordo male? Continuando a pagare le rate della Suhr ovviamente e facendo solo scambi alla pari. Segnala
Inviato Febbraio 24, 20197 anni comment_539438 Ero arrivato qui da pochissimo, fu il mio primo TDM, mi accorsi subito della potenZialita di questo luogo stupendo cmq dopo metto la “mia” suhr che alla fine sembra un ibanez solo che ha la paletta più cagosa di tutti i tempi Segnala
Inviato Febbraio 24, 20197 anni Autore comment_539442 1 hour ago, Fra said: Ero arrivato qui da pochissimo, fu il mio primo TDM, mi accorsi subito della potenZialita di questo luogo stupendo cmq dopo metto la “mia” suhr che alla fine sembra un ibanez solo che ha la paletta più cagosa di tutti i tempi Esteticamente sembrano un po' tutte delle ibanez, che poi sembrano delle jackson Segnala
Inviato Febbraio 24, 20197 anni comment_539448 7 ore fa, Vale dice: Esteticamente sembrano un po' tutte delle ibanez, che poi sembrano delle jackson Eh ho capito, però la mia verrebbe tipo 4,5 k dolla’ , a un po’ meno di quella cifra li mi ci prendo la jem 777 in Green della prima serie suonerà anche peggio, ma chissene, è stupenda Segnala
Inviato Febbraio 25, 20197 anni comment_539467 http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/5651-ditemi-sinceramente-cosa-ne-pensate/& Segnala
Inviato Febbraio 25, 20197 anni comment_539469 Povero Ninetta, tutte quelle storie perché s'era fatto fa una suhr da 4K a cazzo ( e 2 pagine a sbraitare su sti cazzo di 4K) quando le bellezze nostrane ce aggiungevano uno zero per le iniziali in uranio arricchito dopo la 🐅 e il 🐍e poi se scassavano il cazzo e la vendevano per compra' un geppetto per il presepe. Alla fine l'avrei cambiata con un pacchetto de Scottex pure io a spregio. Segnala
Inviato Febbraio 25, 20197 anni comment_539480 3 ore fa, DC® dice: quando le bellezze nostrane ce aggiungevano uno zero per le iniziali in uranio arricchito dopo la 🐅 e il 🐍e poi se scassavano il cazzo e la vendevano per compra' un geppetto per il presepe. Ehhhhhhhhh, ma lì si stava ad altissimi livelli di presidenza, so tempi lontani, tanto che la storia è quasi diventata mito. Segnala
Inviato Febbraio 25, 20197 anni comment_539493 4 ore fa, Ragionier Randa dice: Ehhhhhhhhh, ma lì si stava ad altissimi livelli di presidenza, so tempi lontani, tanto che la storia è quasi diventata mito. Moh stiamo a questo: 😱😱😱 Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.