*juanka78* Inviato Marzo 7, 2019 Segnala Inviato Marzo 7, 2019 Un piccolo assaggio della A&O usata completamente clean. Non sarà la EZG ma sti cazzi, non mi aspettavo un pulito così... 3
Steve Townsend Inviato Marzo 7, 2019 Segnala Inviato Marzo 7, 2019 Sento il suono Di Landau nei suoi dischi degli anni 90!
*juanka78* Inviato Marzo 7, 2019 Autore Segnala Inviato Marzo 7, 2019 Mi sa che parte della colpa è del Fromel
guitarGlory Inviato Marzo 7, 2019 Segnala Inviato Marzo 7, 2019 Ma... perché ha pure il pulito? Cazz, non me lo ricordavo
*juanka78* Inviato Marzo 7, 2019 Autore Segnala Inviato Marzo 7, 2019 20 minutes ago, guitarGlory said: Ma... perché ha pure il pulito? Cazz, non me lo ricordavo E non ci crederai ma è pure bello
guitarGlory Inviato Marzo 7, 2019 Segnala Inviato Marzo 7, 2019 Devo ammettere, pur non essendo un fan dei chorus, che il fromel è devastante...
*juanka78* Inviato Marzo 7, 2019 Autore Segnala Inviato Marzo 7, 2019 24 minutes ago, guitarGlory said: Devo ammettere, pur non essendo un fan dei chorus, che il fromel è devastante... Lo so, negli ultimi 10 anni ne ho avuti 3: i primi 2 versione standard (vecchio Seraph) e ora il Seraph Deluxe. Per me non esiste chorus più bello.
Recommended Posts