Inviato Marzo 22, 20197 anni comment_540456 comprare subito: https://maxonfx.com/products/40th-anniversary-overdrive-od808 Segnala
Inviato Marzo 22, 20197 anni comment_540465 non e' che cambi poi tanto tra lo standard e l'anniversary....comunque gran pedale,sara' che io adoro tutto cio'che e' TS like Segnala
Inviato Marzo 22, 20197 anni comment_540469 200 dolla, la metà del pedalozzo proveniente dalla coppia Jappo Vemuram/ibba. Segnala
Inviato Marzo 22, 20197 anni comment_540470 50 minuti fa, marco_white dice: Ma chi è il tipo? suona da paura 23 minuti fa, Raffus dice: Cash Azz!!! Non ce lo facevo! Bravo! Segnala
Inviato Marzo 22, 20197 anni comment_540478 Boh, bisognerebbe provarli perché a sentirli così la differenza è talmente minima che spenderci i 90/80 euri di differenza non mi ispirerebbe molto. Segnala
Inviato Marzo 23, 20197 anni Autore comment_540482 11 ore fa, A wild Manni dice: Boh, bisognerebbe provarli perché a sentirli così la differenza è talmente minima che spenderci i 90/80 euri di differenza non mi ispirerebbe molto. Beh ma vorrai dargli qualcosa per la targhetta diversamente etero del 40° al Susumo Tamura... Il video poi l'ho messo per ricordarci quant'è bello un amp blackface style col tube screamer... Segnala
Inviato Marzo 23, 20197 anni comment_540499 20 ore fa, marco_white dice: Ma chi è il tipo? suona da paura Mick Hayes Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.