Inviato Marzo 22, 20197 anni comment_540471 Qualcuno sa perché questo pedale uscì a circa €250 e ora si trova nuovo a €120? immagino che saranno contenti quelli che vorrebbero venderlo Segnala
Inviato Marzo 22, 20197 anni comment_540473 Dod svende. Da una discussione in Radio Gear: Il 30/1/2019 at 15:51, Uilliman Coscine Terzo dice: La Harmann, proprietaria Dod e Digitech, ha licenziato a maggio dello scorso anno tutto il comparto fx. Scelta anomala visto che avevano iniziato ad avere un trend tutto sommato positivo: Polara, Carcosa, Obscura si vendevano abbondantemente, si stava risvegliando interesse intorno ai due marchi... Va beh, cazzi loro Segnala
Inviato Marzo 22, 20197 anni comment_540474 120 è tantino, se becchi la svendita di turno lo porti a casa tra i 90 e i 100 Segnala
Inviato Marzo 22, 20197 anni comment_540475 Il prezzo più basso che ho visto una sola volta è 109eu più spedizione su mm altri sui 125 più spediz . Quelli di cui parla Furla sono all'estero, cosa da non trascurare. (In usa più basso era 110 dollari quando guardavo) Credo siano offerte a tempo perché molti lo vendono ancora a 200 e passa nuovo. E quello che lo vendeva a 109 dopo 3 giorni lo ha messo a 139. I prezzi cambiano ogni giorno a momenti Bellissimo pedale, soprattutto in rapporto al prezzo, l'ho preso dopo aver letto il 3d di @andtrea Il tizio di dod ha fondato un'altra compagnia, la Electric spiral FX. Segnala
Inviato Marzo 23, 20197 anni comment_540481 infatti io l'ho preso a prezzo pieno appena uscì comunque bel pedale davvero... Segnala
Inviato Marzo 23, 20197 anni comment_540486 lo vendeva anche Penne Music a 109, l'ho fatto prendere ad Auro a quella cifra. Io presi il Looking Glass a 99 che ora sta a 50€ in meno ed è un pedale decisamente da prendere Segnala
Inviato Marzo 23, 20197 anni comment_540497 Il looking Glass e il carcosa li ho tra i preferiti per un totale godurioso di un centone... Non me ne farei nulla, ma si sa mai che un giorno mi decida. Come low gain come si comporta sto glass? Segnala
Inviato Marzo 23, 20197 anni comment_540514 Solo a me il Rubberneck ha favorito motilità intestinale e la naturale regolarità? Mi è durato 27 minuti poi reimpacchettato e restituito a thomann Segnala
Inviato Marzo 23, 20197 anni Autore comment_540515 3 hours ago, SevenRhye said: Solo a me il Rubberneck ha favorito motilità intestinale e la naturale regolarità? Mi è durato 27 minuti poi reimpacchettato e restituito a thomann Perché? Non l’ho mai provato Segnala
Inviato Marzo 24, 20197 anni comment_540521 Ero abituato al GFI Tempus, molto diverso e migliore sotto molto aspetti. Il Rubberneck più immediato ma anche se analogico per me non è affatto musicale. Inoltre i controlli sono poco funzionali, gli estremi (soprattutto tutto aperti) sono inutilizzabili e improbabili, era meglio avere “finecorsa” meno estremi e controlli più modulabili nella loro escursione/progressione. Le modulazioni non sono per nulla “chorus” ma sono flutter e glitch un po’ deludenti che dicono poco. se confrontato con il Boonar, il GFI, Il belle epoch, questi 3 vincono a man bassa. Segnala
Inviato Marzo 24, 20197 anni comment_540541 Non l’ho sentito innaturale ma poco musicale e con modulazione non molto bella IMHO ovviamente Segnala
Inviato Marzo 25, 20197 anni comment_540570 Io lo sto usando con la chitarra acustica e mi ci diverto ☺️ Segnala
Inviato Marzo 31, 20197 anni comment_540772 la modulazione è bella assai! si arriva a livelli abbastanza estremi subito dopo le ore 10 del controllo di depth, ma basta tenercisi al di sotto per avere un chorus che imo non ha niente da invidiare a quello del dmm. e comunque è bello sapere che all'occorrenza si può mandare tutto in freakout totale mettendo i controlli a stecca. Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.