sunburst4blues Inviato Febbraio 13, 2011 Segnala Inviato Febbraio 13, 2011 Ci sono dei punti in cui Britti suona una strato bianca (mai visto suonare l'elettrica a Britti! mi sono sempre chiesto perché si ostina a suonare l'acustica come se fosse un'elettrica... vabe'...)... che concerto è? C'è anche Max Gazzè al basso... è una roba tipo concerto del primo maggio? Cita
loveless Inviato Febbraio 13, 2011 Segnala Inviato Febbraio 13, 2011 ahimè mi sembra fosse un sanremo, tipo come accompagnatori di qualcuno in una serata Cita
electric swan Inviato Febbraio 13, 2011 Segnala Inviato Febbraio 13, 2011 Mi piace 100 volte di più il suono di Britti con l'acustica distorta che quello di Mayer con quel cazzo di Two Rock o qualunque cosa sia.... Cita
BBJOE Inviato Febbraio 13, 2011 Segnala Inviato Febbraio 13, 2011 Io trovo che suona molto meglio con l'acustica. Cita
sunburst4blues Inviato Febbraio 14, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 ahimè mi sembra fosse un sanremo, tipo come accompagnatori di qualcuno in una serata Dici? Ma no... è su un palco all'aperto. E' una cosa tipo primo maggio (ma non è il primo maggio)... forse c'entra la coca cola... l'ho visto in tv, solo che non mi ricordo. C'era anche Carmen Consoli, il cantante dei Subsonica... suonavano tutti insieme... Ma non sono sicuro... magari hai ragione. Cita
sunburst4blues Inviato Febbraio 14, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 14, 2011 scusa, ho dubitato della tua parola! :TRsorrisone: mamma che merda di canzone! che voi sappiate sono ci sono altri video di Britti con la strato? Cita
Recommended Posts