Inviato Maggio 8, 20197 anni comment_542214 Salve a tutti, sono Paolo, sul web "Nutshell", ed oltre ad essere chitarrista sono ingegnere elettronico e gestisco il laboratorio di effetti ed amplificatori Nutshell Electronics da quasi 20 anni. Sono calabrese ma vivo a Bologna. Segnala
Inviato Maggio 8, 20197 anni comment_542325 Siamo piuttosto vintage qui dentro, ce la prendiamo comoda Benvenuto Segnala
Inviato Maggio 12, 20197 anni comment_542519 benvenuto Nutshell, mi ricordo di te su un vecchio forum, e'sempre bello aver persone competenti in elettronica su un forum di Chitarre 😉 Segnala
Inviato Maggio 17, 20197 anni comment_542805 Ciao Paolo, il forum di RC si arricchisce di una delle persone più competenti in elettronica ed allo stesso tempo più umili. Ci conosciamo da quando abitavi a Roma ☺️ Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.