Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cornerstone Gladio

Featured Replies

• 3 years later...
Inviato

Io l'ho preso qualche giorno fa, secondo me è un bel pedale però in tutta sincerità si vive benissimo anche senza 🙂

Inviato

Ma come cazzo fai a chiamar un pedale Gladio essendo pure italiano? 🤮

Inviato
1 ora fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Considerando le vendite direi che di quel pedale non ha sbagliato nulla, né nel suono né nel look né nel nome.

Indubbiamente, il pedale suona bene e al livello di marketing è stato impeccabile 
Comunque come ti dicevo secondo me si vive benissimo anche senza, ma in generale tolto il Timmy io vivrei benissimo senza tre quarti dei pedali che ho.

Aggiungo una consideraizone personale, il canale 1 è molto più bello del canale 2 ma ovviamente va a gusto

Inviato
1 ora fa, Sendo dice:

Indubbiamente, il pedale suona bene e al livello di marketing è stato impeccabile 
Comunque come ti dicevo secondo me si vive benissimo anche senza, ma in generale tolto il Timmy io vivrei benissimo senza tre quarti dei pedali che ho.

Aggiungo una consideraizone personale, il canale 1 è molto più bello del canale 2 ma ovviamente va a gusto

..ma invece il Gladio SC, si rifà al canale dx o sx ?

Inviato

5 ore fa, Sendo dice:

Dal punto di vista del farne a meno ti dico solo che ultimamente il 90% del tempo suono lo Spark quindi ti capisco.

Ritengo però che per i suoni da strato alla JM sia un bel pedale, pure con le semiacustiche da delle belle soddisfazioni sui suoni patinati. Certo si possono ricreare certe atmosfere anche con altre scatolette oppure si possono evitare di sana pianta perché ci piace il suono di Dime col Randall però alla fine se un italiano tira fuori un pedale che vende, piace alla gente che piace a me fa piacere.

Inviato
6 ore fa, Pau dice:

..ma invece il Gladio SC, si rifà al canale dx o sx ?

Non lo so mai avuto sotto mano l'sc, sinceramente spero si rifaccia al canale sinistro (quello contrassegnato con canale 1)