*juanka78* Inviato Maggio 24, 2019 Segnala Inviato Maggio 24, 2019 Volumi parecchio alti, cassa pietosa ma quello passa il convento... 4
Zado Inviato Maggio 24, 2019 Segnala Inviato Maggio 24, 2019 Mica male la signora...Dicono non sia figa come la SLO, ma a me pare che pompi duro 'scolta, son tutte tue?
*juanka78* Inviato Maggio 24, 2019 Autore Segnala Inviato Maggio 24, 2019 6 hours ago, Zado said: Mica male la signora...Dicono non sia figa come la SLO, ma a me pare che pompi duro 'scolta, son tutte tue? Quelle in foto no, le altre sono della sala prove. In realtà la reputazione della HR è sempre stata “penalizzata” dalla SLO, è sempre stata vista come la sorella povera quando in realtà è più una versione vintage oriented che una replica economica: non è un caso se uno come Gary Moore addirittura la preferiva. Tanto per dire, si fa sempre un gran parlare dei trafo De Young della SLO...ma la HR ha su i Mercury, mica quelli delle patatine.
Zado Inviato Maggio 24, 2019 Segnala Inviato Maggio 24, 2019 Bravo, hai detto bene, la passano come la sorella povera della SLO, che a me per inciso fa meno impazzire di altri ampli. Ma questa mi interessa provarla.
Uilliman Coscine Terzo Inviato Maggio 24, 2019 Segnala Inviato Maggio 24, 2019 Vorrei ricordarvi che l'aveva Gioggetto e questo basta e avanza.
*juanka78* Inviato Maggio 24, 2019 Autore Segnala Inviato Maggio 24, 2019 31 minutes ago, Uilliman Coscine Terzo said: Vorrei ricordarvi che l'aveva Gioggetto e questo basta e avanza. Giusto
Gibsobsessed Inviato Maggio 25, 2019 Segnala Inviato Maggio 25, 2019 E' vero che questa del video è quella monocanale ma io non ci vedo grande differenza tra le 2 se non di prezzo, anch'io ho la Hr50+ a 7 di gain non necessita nemmeno di pedale boost davanti (io in genere la uso a 5 o 6 di gain) ...inoltre messa su una cassa degna del nome cassa è semplicemente paurosa: https://www.youtube.com/watch?v=s995YMx-p5Y
Recommended Posts