Uilliman Coscine Terzo Inviato Giugno 4, 2019 Segnala Inviato Giugno 4, 2019 Complice l'arrivo da San Frocisco del Conspiracy Theory, colgo l'occasione per aprire l'ennesimo thread giusto per dar noia a Gioggetto che compra fuzz per ricreare il Van Halen sound e disprezza i pedali del cervellone. Questo è un klon smd, di dimensioni ridotte (come il cazzo di gioggetto) però è dorato ed in pedaliera fa scena. Abbinato al Supa Drive è veramente simpatico. Domani che ho più tempo lo provo col Gheisha. Comunque a me piacciono, son veramente pedali ganzi. Aggiungo due videi di youtube giusto per allungare il brodo Ora mi metto a caccia pure dell'Hippo. Vi lascio anche con un video di brufoli 2 Cita
osmosi Inviato Giugno 4, 2019 Segnala Inviato Giugno 4, 2019 boia che dolore dee ! però belli eh !? Cita
A wild Manni Inviato Giugno 4, 2019 Segnala Inviato Giugno 4, 2019 Bello il primo. Quello nero dal video mi fa cagar. Il klone è il solito, ci può stare. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Giugno 5, 2019 Autore Segnala Inviato Giugno 5, 2019 Io nemmeno li ho visti i video, ho preso quello solo perché i tedeschi fanno video agghiaccianti 1 Cita
nova Inviato Giugno 5, 2019 Segnala Inviato Giugno 5, 2019 Cucinano anche malissimo. Belli i WH! Sempre apprezzati Cita
Luca71 Inviato Giugno 5, 2019 Segnala Inviato Giugno 5, 2019 belli i nuovi pedali della Way Huge, bellissimo il Conspiracy Theory, quello con la Geisha mi dice poco..il Supa Lead non mi piace...ma a me i distorsori non mi pioacciono..quindi non faccio testo.. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Giugno 5, 2019 Autore Segnala Inviato Giugno 5, 2019 Ma guarda, ho sentito i video e alla fine l'unico che lo riprende un po' il supa è il video di kfiro dove rifà un solo degli zeppelin, altrimenti si sente sempre troppo sgranato o metallico rispetto alla realta. Mah Cita
Chris Inviato Giugno 5, 2019 Segnala Inviato Giugno 5, 2019 pedaloni imho. Tral'altro, qualcuno vende un Aqua Puss? Cita
Luca71 Inviato Giugno 5, 2019 Segnala Inviato Giugno 5, 2019 io ho sempre voluto prendere il Green Rhino, prima o poi.. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Giugno 6, 2019 Autore Segnala Inviato Giugno 6, 2019 O azzarda giù Cita
Recommended Posts