Larsenmetal Inviato Settembre 20, 2010 Segnala Inviato Settembre 20, 2010 In attesa di ultimare le registrazioni del nuovo Demo posto qui due videi (beh il secondo nn è un video e nn sapevo manco fosse su youtube).Sono di qlc anno fa, trattasi di registrazioni casalingue. A presto per nuovo materiale originale P.s. Santro è scomparsa iconidea ed è tornata la cara vecchia fighetta ehm.. Un assaggino dei nuovi pezzi nella fase finale http://www.marvitguitar.com/index.php?option=com_content&view=article&id=96&Itemid=93〈=it Cita
Giorgè Inviato Settembre 21, 2010 Segnala Inviato Settembre 21, 2010 Bellissima la cover dei Priest! Cita
Guest santro Inviato Ottobre 14, 2010 Segnala Inviato Ottobre 14, 2010 iconidea Larsen!siete incancheriti....complimenti veramente :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
koluilkuale Inviato Ottobre 14, 2010 Segnala Inviato Ottobre 14, 2010 cakkio, ho conosciuto Mario, il tuo cantante, un sacco di anni fa grande! Cita
Guest Spaceshuffle Inviato Ottobre 14, 2010 Segnala Inviato Ottobre 14, 2010 fortissimo il cantante... Cita
Guest santro Inviato Ottobre 14, 2010 Segnala Inviato Ottobre 14, 2010 cakkio, ho conosciuto Mario, il tuo cantante, un sacco di anni fa grande! Esagerato!un sacco di anni fà? :TRsorrisone: mi piace comunque stò cantante...di tanti gruppi italiani che fanno hard rock,nè avessi beccato uno che mi convinceva.....questo mi convince,non sforza,è fluido :TRsorrisone: ...Mario è fluido :TRsorrisone: .....ma Larsen quale è?il capellone o quello con la ibba di Gilbert? Cita
koluilkuale Inviato Ottobre 14, 2010 Segnala Inviato Ottobre 14, 2010 Esagerato!un sacco di anni fà? :TRsorrisone: mi piace comunque stò cantante...di tanti gruppi italiani che fanno hard rock,nè avessi beccato uno che mi convinceva.....questo mi convince,non sforza,è fluido :TRsorrisone: ...Mario è fluido :TRsorrisone: .....ma Larsen quale è?il capellone o quello con la ibba di Gilbert? e sì ai tempi delle assemblee concerto quasi 20 anni fa Cita
Larsenmetal Inviato Ottobre 14, 2010 Autore Segnala Inviato Ottobre 14, 2010 fortissimo il cantante... :TRsorrisone: Santro io sono quello con la Gilbert Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 14, 2010 Segnala Inviato Ottobre 14, 2010 Azzz il gonella in video. Truzzissimo! Come piace a me :TRsorrisone: A me i pezzi fan cagher, inutile fare l'ipocrita, ma la manina buona la si sente di brutto. E poi, il gonnella ha la faccia truzza del metallaro anomalo. Potrei anche sopportare un suo live per quasi 10 minuti :TRsorrisone: Cita
Guest santro Inviato Ottobre 14, 2010 Segnala Inviato Ottobre 14, 2010 Che culo larsen!pensa se eri l'altro :TRsorrisone: ps...poche beghe,c'hai la faccia adattissima ed il piglio hollywoodiano... Cita
BBJOE Inviato Ottobre 15, 2010 Segnala Inviato Ottobre 15, 2010 Tutto ciò è molto bello. Può sembrare strano, ma a me piace anche il genere. Ed è fatto molto bene. 1 Cita
Larsenmetal Inviato Aprile 2, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 2, 2011 Un assaggio dei nuovi pezzi http://www.marvitguitar.com/index.php?option=com_content&view=article&id=96&Itemid=93〈=it Cita
Recommended Posts