Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

In attesa di ultimare le registrazioni del nuovo Demo posto qui due videi (beh il secondo nn è un video e nn sapevo manco fosse su youtube).Sono di qlc anno fa, trattasi di registrazioni casalingue.

A presto per nuovo materiale originale :fighetta:

P.s. Santro è scomparsa iconidea ed è tornata la cara vecchia fighetta ehm.. :fighetta:

Un assaggino dei nuovi pezzi nella fase finale

http://www.marvitguitar.com/index.php?option=com_content&view=article&id=96&Itemid=93〈=it

• 4 weeks later...
Inviato

iconidea Larsen!siete incancheriti....complimenti veramente :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :fighetta:

Inviato

cakkio,

ho conosciuto Mario, il tuo cantante, un sacco di anni fa

grande!

Esagerato!un sacco di anni fà? :TRsorrisone: mi piace comunque stò cantante...di tanti gruppi italiani che fanno hard rock,nè avessi beccato uno che mi convinceva.....questo mi convince,non sforza,è fluido :TRsorrisone: ...Mario è fluido :TRsorrisone: .....ma Larsen quale è?il capellone o quello con la ibba di Gilbert?

Inviato

Esagerato!un sacco di anni fà? :TRsorrisone: mi piace comunque stò cantante...di tanti gruppi italiani che fanno hard rock,nè avessi beccato uno che mi convinceva.....questo mi convince,non sforza,è fluido :TRsorrisone: ...Mario è fluido :TRsorrisone: .....ma Larsen quale è?il capellone o quello con la ibba di Gilbert?

e sì

ai tempi delle assemblee concerto

quasi 20 anni fa

Inviato

Azzz il gonella in video.

Truzzissimo! Come piace a me :TRsorrisone:

A me i pezzi fan cagher, inutile fare l'ipocrita, ma la manina buona la si sente di brutto.

E poi, il gonnella ha la faccia truzza del metallaro anomalo. Potrei anche sopportare un suo live per quasi 10 minuti :TRsorrisone:

Inviato

Che culo larsen!pensa se eri l'altro :TRsorrisone:

ps...poche beghe,c'hai la faccia adattissima ed il piglio hollywoodiano... :fighetta:

• 5 months later...