Inviato Agosto 10, 20196 anni comment_546189 Scusate le immagine amminkia ma si fa quel che si puo' col cellulare Segnala
Inviato Agosto 10, 20196 anni comment_546190 Lucio, i pedali sono spettacolari e la mano macchettelodicoafare. Però arrivare in fondo ai video mi è costato una cefalea feroce per il Duellist e un torcicollo micidiale per il Festival. Premesso ciò,sarei veramente onorato di avere un giorno la possibilità di occuparmi della parte video di uno dei tuoi test. Segnala
Inviato Agosto 10, 20196 anni comment_546191 Vabbè dillo allora 😭 Cmq tu sai, mi raccomando 😉 Segnala
Inviato Agosto 11, 20196 anni comment_546198 5 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Che simulazione di ampli dell'Helix hai usato? Dall’eq mi pareva la mooer, no? Segnala
Inviato Agosto 11, 20196 anni comment_546199 Mi ricordavo che aveva comprato una Helix come scheda audio per registrare ma può essere che sbagli. Bisognerebbe sentire @Nervous Nick Segnala
Inviato Agosto 11, 20196 anni Autore comment_546200 2 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Mi ricordavo che aveva comprato una Helix come scheda audio per registrare ma può essere che sbagli. Bisognerebbe sentire @Nervous Nick Stai indietro di 3 anni. Questo si chiama "Assorta" Segnala