Inviato Agosto 14, 20196 anni comment_546244 Stavo ascoltando un video live degli Europe (lo so che non vi piace), Superstitious per la precisione giusto per vedere Kee Marcello dal vivo e già vedo che non aveva la mitica Larrivèe RS ma una specie di LP o ESP LP (??) con il tremolo Ok mi sono detto, ma non avrà qualche difficoltà a fare l' assolo??? Beh giudicate voi Andava tutto bene, ma a 3,13 e 3,15 è una mia impressione o qualcosa non torna...? Non ho capito se ha perso il segnale o preso una stecca del tutto, poi nel bending mi pare sia andato proprio fuori o si è scordata la chitarra https://www.youtube.com/watch?v=D_QgphPKZSo Segnala
Inviato Agosto 14, 20196 anni comment_546246 Il video non si vede, comunque qualcosa del 90 si trova sul tubo e Kee i bending non li becca. Però rimane comunque Kee Marcello Segnala
Inviato Agosto 14, 20196 anni Autore comment_546248 Esatto, il video e' proprio questo☺️ A me Kee Marcello piace, ero stupito di queste due stecche abbastanza clamorose per uno come lui, magari una serata storta o la chitarra non proprio adatta per un solo cosi' impegnativo!! Segnala
Inviato Agosto 14, 20196 anni comment_546249 L ho provata Ma in quella tonalità senza i 24 tasti quel bending a 3.15 è dura dura!La stoppata a 3.10 è l altro bending a 3.20 però.. Imperdonabile 😁 Segnala
Inviato Agosto 15, 20196 anni Autore comment_546258 23 hours ago, scottt said: L ho provata Ma in quella tonalità senza i 24 tasti quel bending a 3.15 è dura dura!La stoppata a 3.10 è l altro bending a 3.20 però.. Imperdonabile 😁 Per curiosita', con quale chitarra hai provato il solo? Anch' io resto convinto che siano di aiuto 24 tasti, oltre alla mano ovviamente👍 Segnala
Inviato Agosto 15, 20196 anni comment_546262 Stratocaster 22 tasti.. Dura ma non impossibile.. Certo che per arrivare a quel fa ci vuole un bending di un tono e mezzo dal 22° tasto! Facile che ci scappi la stecca😁 Segnala
Inviato Agosto 16, 20196 anni Autore comment_546269 11 hours ago, scottt said: Stratocaster 22 tasti.. Dura ma non impossibile.. Certo che per arrivare a quel fa ci vuole un bending di un tono e mezzo dal 22° tasto! Facile che ci scappi la stecca😁 Beh, complimenti allora, farlo con 22 tasti e per di più con i single coil non è da tutti Segnala