Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (â‹®) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tesla el34

Featured Replies

Inviato

Ho un problema con una vecchia el34 tesla, di quelle con 8 Pin senza il "perno" centrale. Faccio fatica a inserirla nello zoccolo e comunque sbaglio a metterla sostanzialmente perchè non so quale sia il Pin che la accende e in che buco vada inserito. Spero di essermi capito😂😂

Inviato

Luca guarda che non è difficile: confrontala con un'altra EL34 con il pin integro e fai un segno col pennarello sul fianco per capire la sequenza esatta dei pin.

Non dovresti avere problemi così.

Inviato
22 ore fa, Zado dice:

Se fai fatica ad inserire nello zoccolo perchè manca il perno e non sai in che buco vada allora devi domandare a @Uilliman Coscine Terzo

Ne abbiamo anche parlato in chat: il segreto sta tutto nell'angolazione e nel non fermarsi né procedere a strattoni, deve essere una cosa light

Inviato

Basta segnare i piedini 1 e 8 sul fianco... in mezzo tra i due c'è il "buco" di un piedino, dopodiché - a meno che non sia un single ended con una sola finale -confronti la posizione con la valvola accanto... in caso di un single ended, fai come to ha già detto Evol e usa un'altra EL34 come guida per capire dove stanno i piedini 1 e 8

Inviato
  • Autore

Grazie, ho provato a basarmi sull'altra valvola (una el 34 sovtek "normale", l'ampli è una 800 50w) ma senza successo. La tesla entra bene ma continua a non accendersi.

Magari è andata la valvola a sto punto.

Inviato
2 ore fa, pablogilberto79 dice:

Grazie, ho provato a basarmi sull'altra valvola (una el 34 sovtek "normale", l'ampli è una 800 50w) ma senza successo. La tesla entra bene ma continua a non accendersi.

Magari è andata la valvola a sto punto.

Il fatto che entri bene non vuol dire molto, se non c'è la guida centrale la valvola entra bene in qualunque posizione... però, se sei sicuro di averla inserita giusta e non si accende, probabilmente sono partiti gli heaters, o è entrata aria ecc.

Per caso il getter è diventato bianco?

Inviato
  • Autore

No non è diventato bianco. 

I pins in realtà non entrano facilmente  se la valvola non è posizionata  giusta. 

La tesla ha un solo pin numerato con il 3..ho fatto in modo di farlo entrare dove entrava il 3 della sovtek ma nulla la tesla non si accende.

Inviato

el34_popis_001_v.jpg

sicuro che il pin 3 sia giusto rispetto al riferimento?

Inviato
  • Autore

non ci ho capito nulla Vince, comunque la tesla che dico io è quella con la basetta marrone senza il perno centrale.