Inviato Settembre 11, 20196 anni comment_547457 Salve gente, oggi è uscito in preview il singolo che anticipa l'uscita dell'album del mio gruppo, i Deep Valley Blues. L'album uscirà il 18 Ottobre. E' l'unico gruppo con cui sto suonando, con amici provenienti da altri gruppi con cui ho condiviso il palco in passato, tranne il batterista che son 12 anni che non riesco a levarmelo dalle balle! Il genere diciamo che è un hard rock con venature southern, qualcosina di stoner e di sabbathiano, note un pò assenti nel pezzo linkato. Sono molto fiero di questo cd, perchè dopo un anno di prove sono usciti questi pezzi molto diretti, che hanno quel mood a me molto caro (nè troppo metallaro nè troppo doom insomma) e poi ci sarà pure un pezzo acustico cantato da me Intanto godetevi la title track Segnala
Inviato Settembre 11, 20196 anni comment_547460 Molto bello! Mi ricorda un qualcosa dei Melvins (forse la voce?). Segnala
Inviato Settembre 11, 20196 anni comment_547465 Bello caciarone, io ci sento anche na nota di Dropkick Murphys. Me likes. Segnala
Inviato Settembre 11, 20196 anni Autore comment_547475 Ma vi posso dire che io forse sono l'unico del gruppo con pochissimi ascolti??? Infatti di gruppi del genere a parte qualcosa di Orange Goblin, Witch, Down non ascolto molto... soprattutto gruppi come i Melvins ho ascoltato pochissimo. Invece gli altri hanno un vastissimo repertorio! Cmq grazie mille a tutti Bros! Segnala
Inviato Settembre 11, 20196 anni Autore comment_547476 PS: non vedo l'ora di farvi ascoltare tutto il cd, ci sono pezzi che meritano davvero, anzi, obiettivamente parlando (per quanto riesco a farlo) ogni pezzo merita! Ci siamo stati su un anno su questi pezzi... tanto sudore! Ma già stiamo lavorando per il prossimo, che sarà ancora più cazzuto, ed il nuovissimo pezzo ha un riff da legnate nei denti Segnala
Inviato Settembre 12, 20196 anni comment_547523 Mi piacciono molto le chitarre, dove avete registrato? Segnala
Inviato Ottobre 14, 20196 anni Autore comment_549098 grazie ragazzi, intanto vi allego un altro brano uscito sotto lyrics video... fatemi sapere se ve piace! Segnala
Inviato Ottobre 16, 20196 anni comment_549167 Bravi! Bello compatto, la produzione ottima, mi ricorda qualcosa dei fu-manchu ultime produzioni. Segnala
Inviato Ottobre 17, 20196 anni Autore comment_549218 @Giorgio V. scusami ho letto ora! Comunque abbiamo registrato dal ragazzo della sala prove con annesso studio (Black Horse Music Studio a Catanzaro)... Conta che abbiamo registrato una chitarra con i nostri effetti su ampli e una traccia su vst, questo sia per me che per l'altro chitarraio! Quindi direi che è un ottimo risultato! @Ric Grazie! Guarda dei Fu-Manchu ho ascoltato veramente poco! comunque devo ascoltarli perchè pur suonando il genere e creando riff, ho pochissimi ascolti di riferimento! Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.