ZOL Inviato Ottobre 5, 2019 Segnala Inviato Ottobre 5, 2019 ma come minchia faccio a cambiare la suddivisione ritmica dell'arpeggiatore attualmente mi arpeggia in 7/4. grazie a tutti per la pazienza love Zol Cita
ago Inviato Ottobre 5, 2019 Segnala Inviato Ottobre 5, 2019 Credo che con il tap tempo tu possa dare la scansione. Poi Enzo prende tutte le arminiche che trova e le suona in ordine di volume (loudness). Consigliato mettere il sustain al massimo quando si usa l'arpeggiatore. Inoltre nel manuale si specifica che non è un vero e proprio arpeggiatore ma più modo per creare una texture sotto il suonato, infatti è difficile ottenere qualcosa di ripetibile al 100%. Cita
ago Inviato Ottobre 5, 2019 Segnala Inviato Ottobre 5, 2019 Aggiungo che ho notato adesso che sul sito c'è un po' di materiale nuovo: la versione 2.0 del manuale; l'elenco dei preset (con le impostazioni a pedale d'espressione alzato o abbassato); e i file sysex dei 16 preset. Consiglio comunque di scaricare uno dei due editor che si trovano in rete. (uno è un programma, l'altro pilota l'Enzo tramite Chrome). Cita
ZOL Inviato Ottobre 5, 2019 Autore Segnala Inviato Ottobre 5, 2019 Grazie Ago. Andrò a vederli. Il problema non sta nel tempo che regoli tramite tap ma la suddivisione che mi gira in 7 quarti prima di tornare alla nota principale. Guarderò anche su YouTube per vedere se arrivo a capire. Daniele Cita
ago Inviato Ottobre 5, 2019 Segnala Inviato Ottobre 5, 2019 Se non ho capito male, lui prende gli armonici che riesce a individuare e li mette in ordine di volume, se ne trova sette ne mette sette, potrebbe essere? appena posso faccio qualche prova anche io, devo ammettere che l'arp l'ho, per adesso, esplorato poco... Cita
ZOL Inviato Ottobre 5, 2019 Autore Segnala Inviato Ottobre 5, 2019 allora non sono io che sono incapace. Questa cosa mi tranquillizza. Cita
Recommended Posts