Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Credo che con il tap tempo tu possa dare la scansione. Poi Enzo prende tutte le arminiche che trova e le suona in ordine di volume (loudness). Consigliato mettere il sustain al massimo quando si usa l'arpeggiatore. Inoltre nel manuale si specifica che non è un vero e proprio arpeggiatore ma più modo per creare una texture sotto il suonato, infatti è difficile ottenere qualcosa di ripetibile al 100%.

Inviato

Aggiungo che ho notato adesso che sul sito c'è un po' di materiale nuovo: la versione 2.0 del manuale; l'elenco dei preset (con le impostazioni a pedale d'espressione alzato o abbassato); e i file sysex dei 16 preset.

Consiglio comunque di scaricare uno dei due editor che si trovano in rete. (uno è un programma, l'altro pilota l'Enzo tramite Chrome).

Inviato

Grazie Ago. Andrò a vederli. Il problema non sta nel tempo che regoli tramite tap ma la suddivisione che mi gira in 7 quarti prima di tornare alla nota principale. Guarderò anche su YouTube per vedere se arrivo a capire.

Daniele

Inviato

Se non ho capito male, lui prende gli armonici che riesce a individuare e li mette in ordine di volume, se ne trova sette ne mette sette, potrebbe essere? appena posso faccio qualche prova anche io, devo ammettere che l'arp l'ho, per adesso, esplorato poco...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...