pablogilberto79 Inviato Novembre 6, 2019 Segnala Inviato Novembre 6, 2019 Guardando un po ad helix come il prodotto che al momento potrebbe soddisfare tutte le mie attuali necessità pratiche, sia per registrare che per gestire i miei ampli e i miei pedali, mi ha incuriosito una cosa in particolare. Sembrerebbe possibile utilizzare helix anche come a/b/y box, memorizzando nel preset quale delle due uscite della pedaliera ( o entrambe) è attiva. Le due catene di effetti andrebbero pertanto ciascuna ad un'uscita, ciascuna con effetti diversi. Ciò mi consentirebbe di utilizzare al meglio il vox ac30, sfruttando il canale normal (ef86) per esempio come base per i drive o per puliti corposi, il top boost per clean breakup, ed entrambi i canali insieme per i lead, tutto gestito con dei preset. Chi utilizza helix saprebbe confermarmi che effettivamente si può fare? thankssss Cita
ZOL Inviato Novembre 6, 2019 Segnala Inviato Novembre 6, 2019 ciao ho la helix ma hai fatto una domanda troppo difficile. Cita
DC® Inviato Novembre 7, 2019 Segnala Inviato Novembre 7, 2019 Si si può fare. Puoi anche mandare un loop e fare l'AB per fare le prove con lo stesso esatto suonato. Anche fra possibili chain della helix stessa e IR ad esempio. Cita
pablogilberto79 Inviato Novembre 7, 2019 Autore Segnala Inviato Novembre 7, 2019 thanks!! ficooooo Cita
Recommended Posts