Inviato Dicembre 8, 20196 anni comment_551942 Ok, la domanda di per sé si candida a gambatesa come potenziale threaddemmerda 2019, e un po' me ne compiaccio, sento un certo formicolio perineale, anche se forse è una prostatite, ma vorrei avere qualche info da qualcuno che ne capisca più di me. Stavo considerando l'acquisto di una valvola (non messa in vendita come "NOS", bensì come "Used") e gli unici riferimenti che ho trovato sono i seguenti:tested with Va = 120v . Result is Ia = 2,9 and 3,6mA @ Vg1 = -4V peaking 8mA , no grid current Avrei tanto avuto piacere a trovare scritto qualcosa del tipo "I valori sono questi qua, e quindi la valvola è circa al 60/70/85/33.33%". Qualcuno qui sopra riesce ad aiutarmi in tal senso? Grazie Segnala
Inviato Dicembre 9, 20196 anni Autore comment_551953 Update. Il tizio mi ha rimandato alla pagina 10 di questo datasheet, che comunque non so leggere. Visto che qui ci sono costruttori di ampli, immagino loro sappiano leggerlo.https://frank.pocnet.net/sheets/030/e/ECC82.pdf Segnala