Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti,
sto assemblando una piccola pedaliera e ho bisogno di aiuto per l'alimentatore. 
Vi spiego la situazione: ho due pedaliere perché ho una marea di pedali e molti sono grossi quindi ho diviso il tutto in 2 board.
In una ho il Voodoo Lab Digital che mi alimenta i 4 pedali della board più piccola.
Nella board grande invece ho bisogno di un nuovo alimentatore perché quello che ho al momento (Eventide/Cioks Powerfactor) non mi basta per alimentarli tutti e non voglio ciabatte ecc... in giro (la situazione è già abbastanza complessa con 2 board e 2 alimentatori).
I pedali che ho bisogno di alimentare sono: 4 Moogerfooger + 3 overdrive/distortion + Walrus Audio Slo
So benissimo che esiste lo Strymon Zuma con cui potrei fare tutto ma appunto come dicevo prima ho 2 pedaliere quindi non avrebbe senso e sarebbe sprecato. 
Vorrei qualcosa che mi permetta di alimentare i 4 Moogerfooger (9 volt center positive 300mA minimum required) + i pedali rimasti nell'elenco. 
Ho guardato tra i Cioks, Voodoo Lab, Strymon, Walrus Audio ma non mi pare ci sia nulla che faccia al caso mio. 
Gli altri 2 di casa Strymon Zuma R300 e Ojai sono con 5 uscite e mi pare un pò pericoloso lasciarmi poco spazio di manovra per eventuali cambi e poi alimentare 4 pedali da un unica uscita non credo sia il caso. 

Inviato

certo che se ti sei già guardato in giro... e scarta questo... e scarta quello.... e questo no... e quell'altro no....

Ti rimane ben poco tra cui scegliere... anzi forse proprio solo uno.. 

Il punto sono proprio i 4 Moogerfooger... con 300mA minimo cadapedale.... 

P.S. su MM ce n'è uno usato in vendita a un prezzo più che buono.. 

P.P.S.: ma leggo adesso... CENTER POSITIVE? ok per il cavetto adattatore, ma che cazzo di pedali compri? hahaha

Inviato

Prova a vedere gli alimentatori Jad&Freer. Sono molto performanti e potenti come mA,  Ormai uso solo quelli da anni. E per la polarità invertita basta giusto un cavetto adattatore....

Guest PinkFlesh
Inviato
1 ora fa, delay dice:

Vorrei qualcosa che mi permetta di alimentare i 4 Moogerfooger (9 volt center positive 300mA minimum required) + i pedali rimasti nell'elenco. 
Ho guardato tra i Cioks, Voodoo Lab, Strymon, Walrus Audio ma non mi pare ci sia nulla che faccia al caso mio. 
Gli altri 2 di casa Strymon Zuma R300 e Ojai sono con 5 uscite e mi pare un pò pericoloso lasciarmi poco spazio di manovra per eventuali cambi e poi alimentare 4 pedali da un unica uscita non credo sia il caso. 

Questo?

https://www.mpeaudio.it/feedfx-line/911-feedfx-diamond.html

Sulle prime 3 uscite a 0.5A potresti mettere Moogerfooger+overdrive, e nell'ultima uscita Moogerfooger+Slo Reverb.

Inviato

Io avevo più o meno lo stesso tuo problema, ho ancora un carl martin pro power 2 che su due uscite fornisce 500 mA e tutte le altre 150, tutte uscite isolate. Ma avendo comprato lo switcher e avendo aggiunto pedali, i pedali che avevo messo su un'uscita comune ronzavano. Da quando ho preso lo Zuma+Ojai zero rumore, zero fruscii e mi avanzano ancora 3 uscite. Purtroppo costano, ma volendo, potresti prendere un ulteriore cavo e alimentare un'altro ojai dallo zuma senza problemi. Altrimenti prima di comprare gli strymon avevo visto gli Yankee, non sembrano affatto male, ma costicchiano pure loro!

Inviato
7 minuti fa, Davide79 dice:

io ho il Pussy Power rosa :sorrisone: . Potentissimo e con tutte le connettività necessarie

Lo so io le connettività che te piacciono 😂😂😂