texguitar Inviato Dicembre 9, 2019 Segnala Inviato Dicembre 9, 2019 Panico Custom Instruments di Luca Panico, Ravenna. Qualcuno conosce queste chitarre? Ho trovato su Instagram per caso questo liutaio e le foto delle chitarre ed i relativi prezzi, decisamente concorrenziali, mi hanno incuriosito. Su MM non mi pare ci sia traccia. Cita
Zado Inviato Dicembre 9, 2019 Segnala Inviato Dicembre 9, 2019 Porca mona che nomi si sceglie la gente. Il 1 Cita
texguitar Inviato Dicembre 9, 2019 Autore Segnala Inviato Dicembre 9, 2019 12 minuti fa, Zado dice: Porca mona che nomi si sceglie la gente. Il Credo sia il cognome Cita
Zado Inviato Dicembre 10, 2019 Segnala Inviato Dicembre 10, 2019 Poteva scegliere un nome a random e lasciar perdere il cognome, così pare 'na parodia dai. Cita
gigixl84 Inviato Dicembre 10, 2019 Segnala Inviato Dicembre 10, 2019 credo che Panico si pronunci con l'accento sulla i. sembra un cognome delle mie parti. Cita
texguitar Inviato Dicembre 10, 2019 Autore Segnala Inviato Dicembre 10, 2019 2 ore fa, gigixl84 dice: credo che Panico si pronunci con l'accento sulla i. sembra un cognome delle mie parti. Hai ragione, ho sentito un video demo è la pronuncia è quella...Viste le chitarre?? impressioni, pettegolezzi.... Cita
jettojet Inviato Dicembre 10, 2019 Segnala Inviato Dicembre 10, 2019 15 hours ago, Zado said: Porca mona che nomi si sceglie la gente. Il Già immagino leggere su MM "questa chitarra suona da paura" a fiumi Cita
Zado Inviato Dicembre 10, 2019 Segnala Inviato Dicembre 10, 2019 22 minuti fa, jettojet dice: Già immagino leggere su MM "questa chitarra suona da paura" a fiumi Molto cringe in effetti. Ma vediamo qualche foto Non discuto la fattura, ma le linee per quanto coraggiose non mi attirano granchè Cita
texguitar Inviato Dicembre 10, 2019 Autore Segnala Inviato Dicembre 10, 2019 2 minuti fa, Zado dice: Molto cringe in effetti. Ma vediamo qualche foto Non discuto la fattura, ma le linee per quanto coraggiose non mi attirano granchè A me invece attizzano, ed i prezzi sembrano competitivi, in foto i legni sembrano veramente belli, monta una marca di Pick Up che non ho mai sentito su alcuni modelli e S.D. sua altri. Cita
jettojet Inviato Dicembre 10, 2019 Segnala Inviato Dicembre 10, 2019 Il manico della prima chitarra postata è notevole, sembra roasted flame ma non ne sono sicuro, per il resto concordo, a livello estetico non incontrano particolarmente i miei gusti, ma qualitativamente i legni impiegati sembrerebbero interessanti. Cita
texguitar Inviato Dicembre 10, 2019 Autore Segnala Inviato Dicembre 10, 2019 https://www.facebook.com/Panicocustomguitars/ Cita
texguitar Inviato Dicembre 10, 2019 Autore Segnala Inviato Dicembre 10, 2019 12 minuti fa, jettojet dice: Il manico della prima chitarra postata è notevole, sembra roasted flame ma non ne sono sicuro, per il resto concordo, a livello estetico non incontrano particolarmente i miei gusti, ma qualitativamente i legni impiegati sembrerebbero interessanti. Dettagli del prodotto -Body: Okumè -Manico: Acero marezzato -Tastiera: Tanganica marezzato -Truss Rod a doppia azione -Scala: 25,5" -Radius: 12" -Tasti: 24 tasti jumbo -Abbassacorde: a RULLI -Meccaniche: Wilkinson WJ07 EZ-LOCK -Ponte: tremolo su pivot con big block -Pickup manico: Warman Texas Triple hots -Pickup centro: Warman Texas Triple hots -Pickup: Warman Lil' Black Devils -Selettore: a 5 posizioni e autosplit dell'humbucker nella posizione centro+ponte -1 volume -1 Tono -Verniciatura: Ocean Green 1 Cita
Zado Inviato Dicembre 10, 2019 Segnala Inviato Dicembre 10, 2019 Io non faccio testo, le linee moderne raramente mi attirano, soprattutto se punzute, e queste mi paiono un grossolano incrocio fra una supestrat e una SG. Cita
texguitar Inviato Dicembre 10, 2019 Autore Segnala Inviato Dicembre 10, 2019 3 minuti fa, Zado dice: Io non faccio testo, le linee moderne raramente mi attirano, soprattutto se punzute, e queste mi paiono un grossolano incrocio fra una supestrat e una SG. C'è pure questa con una punta in meno https://www.facebook.com/pg/Panicocustomguitars/photos/?tab=album&album_id=916327198759234&ref=page_internal Cita
Zado Inviato Dicembre 10, 2019 Segnala Inviato Dicembre 10, 2019 1 minuto fa, texguitar dice: C'è pure questa con una punta in meno https://www.facebook.com/pg/Panicocustomguitars/photos/?tab=album&album_id=916327198759234&ref=page_internal Ecco questa è già più interessante, in effetti la tele si presta bene a concept e rivisitazioni...anche se l'acero così diafano mi fa sempre un brutto effetto. Che è un po' il motivo per cui non ho mai voluto portarmi a casa una Charvel messicana. Cita
texguitar Inviato Dicembre 10, 2019 Autore Segnala Inviato Dicembre 10, 2019 1 minuto fa, Zado dice: Ecco questa è già più interessante, in effetti la tele si presta bene a concept e rivisitazioni...anche se l'acero così diafano mi fa sempre un brutto effetto. Che è un po' il motivo per cui non ho mai voluto portarmi a casa una Charvel messicana. Un pò ti ho incuriosito dai...Credo che si possa giocare sulla personalizzazione, scegli la forma, tra le 4/5 che propone, poi abbini i legni, il ponte, manico e tastiera, i PU ed è fatta...Tieni conto che vende la chitarra "celestina" a 570€, la prima foto che hai postato...Così, su 2 piedi, non sembra male... Cita
texguitar Inviato Dicembre 10, 2019 Autore Segnala Inviato Dicembre 10, 2019 C'è pure una Strato Cita
Zado Inviato Dicembre 10, 2019 Segnala Inviato Dicembre 10, 2019 7 minuti fa, texguitar dice: Un pò ti ho incuriosito dai...Credo che si possa giocare sulla personalizzazione, scegli la forma, tra le 4/5 che propone, poi abbini i legni, il ponte, manico e tastiera, i PU ed è fatta...Tieni conto che vende la chitarra "celestina" a 570€, la prima foto che hai postato...Così, su 2 piedi, non sembra male... No per quel prezzo, a meno di essere fatte con scarti di lavorazione, non possono essere un brutto affare, sono forse un po' personali nelle linee, ma quello è anche un discorso di coraggio da parte di chi le produce, non è da tutti. Cita
texguitar Inviato Dicembre 10, 2019 Autore Segnala Inviato Dicembre 10, 2019 2 minuti fa, Zado dice: No per quel prezzo, a meno di essere fatte con scarti di lavorazione, non possono essere un brutto affare, sono forse un po' personali nelle linee, ma quello è anche un discorso di coraggio da parte di chi le produce, non è da tutti. Proverò a contattarlo appena posso, e farmi fare un preventivo personalizzato, prendendo un pò da tutti i modelli che produce. Il manico della celestina è veramente notevole a vedersi... Cita
jettojet Inviato Dicembre 10, 2019 Segnala Inviato Dicembre 10, 2019 Ho guardato un po' la pagina Fb, i prezzi sono oggettivamente molto contenuti per un prodotto di questo livello, non so nemmeno come possa starci dentro a dire il vero!! Cita
texguitar Inviato Dicembre 10, 2019 Autore Segnala Inviato Dicembre 10, 2019 32 minuti fa, jettojet dice: Ho guardato un po' la pagina Fb, i prezzi sono oggettivamente molto contenuti per un prodotto di questo livello, non so nemmeno come possa starci dentro a dire il vero!! Proverò a chiedere un preventivo, ci vorrebbe qualcuno che lo conosca, è di Ravenna. Non abbiamo nessuno sul forum in Romagna?? Cita
evol Inviato Dicembre 10, 2019 Segnala Inviato Dicembre 10, 2019 11 ore fa, Luca71 dice: e' il cognome.. 1 Cita
Recommended Posts