Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Lo Screw Driver mi incuriosisce. Com'è? :popcorn:

é versatile,molto bello come Od per fare rock '70(Gli AC/DC,Deep Purple e Sabbath sono qui dentro!) e hard Blues...se tirato al massimo del gain ci scappan pure gli Iron Maiden e soci.

Il controllo Di gain è effettivamente molto lineare e il tono taglia in modo efficacissimo le frequenze .

Domani lo spulcio meglio e magari ci scappa una recensione!

Inviato

E' ancora nelle mani del buon Sergio MNK, appena torna la Selmerina si organizza di sicuro!!!! ;)

se posso mi unirei con la mia selmerina :rolleyes:

Inviato

Confermo che Il piccolo cacciavite SUONA !!!!!!!!

Dio santo ho spippolato ogni setting e ogni suono ha il suo motivo e sinceramente il Suono sembra sempre "Vivo" ,cacchio mi sentivo veramente a mio agio come su un canale Od di un Amp.

Son Contento! :sbav:

Inviato

Confermo che Il piccolo cacciavite SUONA !!!!!!!!

Dio santo ho spippolato ogni setting e ogni suono ha il suo motivo e sinceramente il Suono sembra sempre "Vivo" ,cacchio mi sentivo veramente a mio agio come su un canale Od di un Amp.

Son Contento! :sbav:

Benone!!!

W il cacciavite!!! :)

Spero di spedire stasera il piccolo giallo... :TRsorrisone:

Inviato

Diamine se è beeeeello,dio santo l'ho piazzato sul vht sul canale Od e mi ricordava moltissimo il flanger alla Tool nel disco AENIMA...madonna santa quando l'ho mandato in oscillazione e ha reagito insieme al feedback dell'amp mi sono spaventato:il suono diventava di una psichedelia devastante!!

Poi piazzato sulla laney con un pel pò di echo e il mayo mi son sentito il cugino povero(ma povero povero) di Gilmour...dio santo che spettacolo!!

Ringrazio Pubblicamente Emanux per vendere certe chicche!!

:sbav: :sbav: :sbav:

• 3 weeks later...
Inviato

Bene..dopo l'ultimo ritiro..3 foto di come sarà il mio amplume per un pò

rigalucirosse.jpg

rigalucirosse2.jpg

rigalucirosse3.jpg

twu Dino's is meigl che uan! :TRsorrisone:

pedaliamo..

p1208101901.jpg

Oby 1 domanda...come ti trovi con la pedana??Nel senso è comodo accedere ai pedali che stanno sopra, sulla seconda fila?

Inviato

Aggiorno la pedalanza...

168038_1778858079029_1466708723_31880701_1447591_n.jpg

Oby 1 domanda...come ti trovi con la pedana??Nel senso è comodo accedere ai pedali che stanno sopra, sulla seconda fila?

Io mi trovo bene e non ho mai avuto grossi problemi anche se ora ho bisogno di una pedaliera più grande....se sei interessato fammi un fischio!

• 1 month later...
Inviato

Via una serie di pedali e cose poco sfruttate,nuovo case,vecchia muffa e un ratto di un chilo....

pedalieramarzo.jpg

lo so che lo Stiloso non approverebbe ma ho cablato tutto di corsa per sentire come suonava il tutto

Inviato

Il reparto muff/fuzz è spettacoloso :ult-aaaaa (6):

Grassie..

Ma come fai a scegliere!?!? :sbav:

Bella Oby!!!!!!!!! :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Grassie Stefano....e chi scelglie??? Io schiaccio a caso!!! :TRyeh: