*juanka78* Inviato Dicembre 20, 2019 Segnala Inviato Dicembre 20, 2019 Quale è stato il disco uscito quest’anno che vi ha preso di più? Io mai come quest’anno lo posso dire con estrema facilità: “Deceiver” dei DIIV. Erano anni che un album non mi entusiasmava così. 1 Cita
Daniele. Inviato Dicembre 20, 2019 Segnala Inviato Dicembre 20, 2019 Già affermato a suo tempo,ma confermo : PS : Li ho anche mancati,ai Magazzini Generali a Novembre...erniaombelicaledimmerdaaaaaa..... Cita
Lurch Inviato Dicembre 21, 2019 Segnala Inviato Dicembre 21, 2019 a me è piaciuto molto all mirrors di angel olsen 2 Cita
nova Inviato Dicembre 21, 2019 Segnala Inviato Dicembre 21, 2019 "Midnight parade", The Day riverberi lunghi, tempi distesi ma synth martellanti, distorsioni leggere sullo sfondo. Tutto già sentito negli 80 e 90, ma mi è piaciuto. E' come se i Cocteau Twins di "Treasure" rifacessero e interpretassero i My Bloody Valentine di "Ecstasy and Wine". 1 Cita
*juanka78* Inviato Dicembre 21, 2019 Autore Segnala Inviato Dicembre 21, 2019 1 hour ago, nova said: "Midnight parade", The Day riverberi lunghi, tempi distesi ma synth martellanti, distorsioni leggere sullo sfondo. Tutto già sentito negli 80 e 90, ma mi è piaciuto. E' come se i Cocteau Twins di "Treasure" rifacessero e interpretassero i My Bloody Valentine di "Ecstasy and Wine". Fighi questi! Sul genere hai mai sentito i Daughter? Mi fanno impazzire. 1 Cita
Davide79 Inviato Dicembre 22, 2019 Segnala Inviato Dicembre 22, 2019 Colors di Beck. In verità è di fine 2018 ma veramente mi ha colpito. Bellissimo. Cita
tedin Inviato Dicembre 22, 2019 Segnala Inviato Dicembre 22, 2019 Rival Consoles - Persona (vabbè è del 2018 ma l'ho scoperto recentemente) Cita
Recommended Posts