Enzo Inviato Gennaio 27, 2020 Segnala Inviato Gennaio 27, 2020 ciao ragazzi ho un problema col mio eventide timefactor non riesco a registrarlo e quindi ad aggiornarlo ho gia contattato eventide.com senza ottenere risposte qualcuno puo aiutarmi? Cita
alexandroid Inviato Gennaio 27, 2020 Segnala Inviato Gennaio 27, 2020 preso usato immagino,in caso se è già stato registrato da un altro utente bisognerebbe che questo cancellasse il device dal proprio account,eventualmente dovrebbero poter fare qualcosa anche in Eventide. Sempre che sia assolutamente necessario aggiornare.... Cita
Enzo Inviato Gennaio 28, 2020 Autore Segnala Inviato Gennaio 28, 2020 Ho provato a scrivere più volte ma senza ottenere risposta in quanto agli aggiornamenti servono per eliminare alcuni bugs delle versioni precedenti Cita
Enzo Inviato Gennaio 28, 2020 Autore Segnala Inviato Gennaio 28, 2020 Qualcuno in passato aveva un timefactor e l'ha venduto ? Chissà riesco a trovare il vecchio proprietàrio Cita
Recommended Posts