Greg Inviato Febbraio 3, 2020 Segnala Inviato Febbraio 3, 2020 A me il ragazzo piace tanto. Che detta così può sembrare una tipica espressione da monsignore...Comunque guardo due suoi video all'anno e mi pare migliori di continuo quindi buon per lui, non è il mio genere ma lo apprezzo.Qua è con la band. 2 Cita
Event Horizon Inviato Febbraio 3, 2020 Segnala Inviato Febbraio 3, 2020 2 ore fa, Greg dice: A me il ragazzo piace tanto. Che detta così può sembrare una tipica espressione da monsignore... Comunque guardo due suoi video all'anno e mi pare migliori di continuo quindi buon per lui, non è il mio genere ma lo apprezzo. Qua è con la band. Oltretutto gli altri due non è che siano esattamente delle chiaviche... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Febbraio 5, 2020 Segnala Inviato Febbraio 5, 2020 A non mi ricordo quale minuto c'è Mancuso: il fraseggio è bello maturo, non c'è che dire Cita
Greg Inviato Febbraio 5, 2020 Segnala Inviato Febbraio 5, 2020 Eh nel video in pratica mi hanno fatto cagare tutti tranne lui e cicolin. Quest'ultimo tral'altro lo conoscevo solo per dei reaction video orrendi ma devo dire che ha tirato fuori un solo molto bello. 1 Cita
Event Horizon Inviato Febbraio 5, 2020 Segnala Inviato Febbraio 5, 2020 Cicolin fu mio insegnante "fisico" (tanti) anni fa, è della mia zona. È un ottimo docente. Cita
raudskij Inviato Febbraio 7, 2020 Segnala Inviato Febbraio 7, 2020 Matteo non è il figlio di Vincenzo, chitarra storica di De Gregori? A quasi 61 anni, prostata e catetere, non ho ancora raggiunto la maturità musicale, ma anche a me viene da spegnere dopo pochissimo.... Premesso che vorrei avere la sua tecnica, e che sicuramente il mio commento è dettato dall'invidia, in questo e in altri casi capisci la differenza tra "bravissimo" (spengo dopo 30 secondi) e "bellissimo" (sto incollato perchè affascinato anche se ci sono suoni brutti/suona male/brutta chitarra ecc) Vabbè, abbiate pazienza, ero in arretrato con la mia quota parte di banalità, mi sto rimettendo in pari 3 Cita
raudskij Inviato Febbraio 9, 2020 Segnala Inviato Febbraio 9, 2020 Il 5/2/2020 at 18:35, Event Horizon dice: Cicolin fu mio insegnante "fisico" (tanti) anni fa, è della mia zona. È un ottimo docente. in che zona sta? Cita
Ric67 Inviato Febbraio 9, 2020 Segnala Inviato Febbraio 9, 2020 In pratica si potrebbe sintetizzare così: tutto sto talento sprecato a suonare sta musica demm***a !! 2 2 Cita
Event Horizon Inviato Febbraio 9, 2020 Segnala Inviato Febbraio 9, 2020 3 ore fa, raudskij dice: in che zona sta? Lui è di Legnano se non ricordo male. Cita
Luca71 Inviato Febbraio 10, 2020 Autore Segnala Inviato Febbraio 10, 2020 21 ore fa, Ric67 dice: In pratica si potrebbe sintetizzare così: tutto sto talento sprecato a suonare sta musica demm***a !! ma uno cosi' bravo che musica dovrebbe suonare? cosi' tanto per capire.. 1 Cita
Event Horizon Inviato Febbraio 10, 2020 Segnala Inviato Febbraio 10, 2020 10 minuti fa, Luca71 dice: ma uno cosi' bravo che musica dovrebbe suonare? cosi' tanto per capire.. La nostra (anche mia) è tutta invidia E' un ragazzo giovane, di talento, che suona da paura. Bisogna trovargli per forza qualcosa che non va per sentirci psicologicamente più a posto (io per primo). Qui non possiamo dire un cazzo su come suona, quindi spostiamo la critica sul genere musicale Comunque per me c'è differenza tra ascoltare musica per piacere e ascoltarla per suonare/studiare. Spesso mi capita col Jazz. Ogni tanto mi suono qualche standard ed è una cosa che mi piace. Idem con la fusion. Se devo studiare è ottima musica da cui attingere. Però sono tra gli ultimi generi che prenderei in considerazione se dovessi ascoltare musica per mero piacere personale. Son gusti, ovviamente. 1 Cita
Event Horizon Inviato Febbraio 10, 2020 Segnala Inviato Febbraio 10, 2020 Il 5/2/2020 at 10:17, Uilliman Coscine Terzo dice: A non mi ricordo quale minuto c'è Mancuso: il fraseggio è bello maturo, non c'è che dire Ma che mani ha angelo ottaviani? Figa se mi tira una pizza in faccia mi ribalta. Cita
Luca71 Inviato Febbraio 10, 2020 Autore Segnala Inviato Febbraio 10, 2020 1 ora fa, Event Horizon dice: Ma che mani ha angelo ottaviani? Figa se mi tira una pizza in faccia mi ribalta. impressionante..ma ha un chitarra 3/4 spero.. Cita
Luca71 Inviato Febbraio 10, 2020 Autore Segnala Inviato Febbraio 10, 2020 1 ora fa, Ric67 dice: I Krokus... fica Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Marzo 21, 2020 Segnala Inviato Marzo 21, 2020 Sentite Mancuso qua... non ci si crede Cita
Luca71 Inviato Marzo 22, 2020 Autore Segnala Inviato Marzo 22, 2020 15 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Sentite Mancuso qua... non ci si crede senza togliere nulla aglia altri, ma il ragazzo come pulizia, tecnica e gusto, sta una spanna sopra Cita
joebuster Inviato Marzo 22, 2020 Segnala Inviato Marzo 22, 2020 A me ha fatto gasare un sacco Ciro Manna..mamma che talento. Cita
manono Inviato Marzo 23, 2020 Segnala Inviato Marzo 23, 2020 Bravo davvero Mancuso, impressionante, ed ha anche uno dei suoni più belli. Tremendo il suono di Sfogli, che invece come fraseggio mi piace, come anche inascoltabile il suono di Scarpato. Mi piace invece il suono di Christian Mascetta, che non ho mai sentito nominare prima di stasera. Cita
Recommended Posts