Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

A me il ragazzo piace tanto. Che detta così può sembrare una tipica espressione da monsignore...
Comunque guardo due suoi video all'anno e mi pare migliori di continuo quindi buon per lui, non è il mio genere ma lo apprezzo.

Qua è con la band.

  • Like 2
Inviato
2 ore fa, Greg dice:

A me il ragazzo piace tanto. Che detta così può sembrare una tipica espressione da monsignore...
Comunque guardo due suoi video all'anno e mi pare migliori di continuo quindi buon per lui, non è il mio genere ma lo apprezzo.

Qua è con la band.
 

 

Oltretutto gli altri due non è che siano esattamente delle chiaviche...

Inviato

Eh nel video in pratica mi hanno fatto cagare tutti tranne lui e cicolin. Quest'ultimo tral'altro lo conoscevo solo per dei reaction video orrendi ma devo dire che ha tirato fuori un solo molto bello.

  • Haha 1
Inviato

Matteo non è il figlio di Vincenzo, chitarra storica di De Gregori?

A quasi 61 anni, prostata e catetere, non ho ancora raggiunto la maturità musicale, ma anche a me viene  da spegnere dopo pochissimo....

Premesso che vorrei avere la sua tecnica, e che sicuramente il mio commento è dettato dall'invidia, in questo e in altri casi capisci la differenza tra "bravissimo" (spengo dopo 30 secondi) e "bellissimo" (sto incollato perchè affascinato anche se ci sono suoni brutti/suona male/brutta chitarra ecc)

Vabbè, abbiate pazienza, ero in arretrato con la mia quota parte di banalità, mi sto rimettendo in pari :P

  • Like 3
Inviato
21 ore fa, Ric67 dice:

In pratica si potrebbe sintetizzare così: tutto sto talento sprecato a suonare sta musica demm***a !! 😄

ma uno cosi' bravo che musica dovrebbe suonare?😀 cosi' tanto per capire..

  • Like 1
Inviato
10 minuti fa, Luca71 dice:

ma uno cosi' bravo che musica dovrebbe suonare?😀 cosi' tanto per capire..

 

La nostra (anche mia) è tutta invidia 😀

E' un ragazzo giovane, di talento, che suona da paura. Bisogna trovargli per forza qualcosa che non va per sentirci psicologicamente più a posto (io per primo).

Qui non possiamo dire un cazzo su come suona, quindi spostiamo la critica sul genere musicale :sorrisone:

 

Comunque per me c'è differenza tra ascoltare musica per piacere e ascoltarla per suonare/studiare.

Spesso mi capita col Jazz. Ogni tanto mi suono qualche standard ed è una cosa che mi piace. Idem con la fusion.

Se devo studiare è ottima musica da cui attingere.

Però sono tra gli ultimi generi che prenderei in considerazione se dovessi ascoltare musica per mero piacere personale. Son gusti, ovviamente.

  • Like 1
  • 1 month later...
Inviato
15 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

 

Sentite Mancuso qua... non ci si crede

 

senza togliere nulla aglia altri, ma il ragazzo come pulizia, tecnica e gusto, sta una spanna sopra

Inviato

Bravo davvero Mancuso, impressionante, ed ha anche uno dei suoni più belli. Tremendo il suono di Sfogli, che invece come fraseggio mi piace, come anche inascoltabile il suono di Scarpato. Mi piace invece il suono di  Christian Mascetta, che non ho mai sentito nominare prima di stasera. 

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...