texguitar Inviato Gennaio 30, 2020 Segnala Inviato Gennaio 30, 2020 Qualcuno lo conosce? Sarebbe la soluzione ideale per le mie esigenze quando non voglio scarrozzare tonnellate di rack, ed i video su Youtube mi invogliano all'acquisto. Pareri/opinioni? https://www.thomann.de/it/hotone_mojo_attack_pedal_amp.htm Cita
texguitar Inviato Giugno 12, 2020 Autore Segnala Inviato Giugno 12, 2020 Se qualcuno intanto avesse avuto modo di provarlo...Devo trovare una soluzione salva schiena, le mie ernie gridano vendetta.... Cita
texguitar Inviato Giugno 21, 2020 Autore Segnala Inviato Giugno 21, 2020 5 ore fa, osmosi dice: Prenditi una bella Fractal Ax8 Ho preso la H&K Black Spirit, 3,6Kg tutto compreso, lunedi dovrebbe arrivare....Poi ti racconto 1 Cita
osmosi Inviato Giugno 21, 2020 Segnala Inviato Giugno 21, 2020 15 ore fa, texguitar dice: Ho preso la H&K Black Spirit, 3,6Kg tutto compreso, lunedi dovrebbe arrivare....Poi ti racconto Bella roba comunque non la regalano ! Cita
texguitar Inviato Giugno 21, 2020 Autore Segnala Inviato Giugno 21, 2020 2 ore fa, osmosi dice: Bella roba comunque non la regalano ! No, ma preferisco avere un ampli e sentire la cassa dietro la schiena e non andare solamente in diretta o affidarmi solo ad un fonico. Cita
Recommended Posts