Ric67 Inviato Febbraio 17, 2011 Segnala Inviato Febbraio 17, 2011 Ragazzi che voi sappiate, le pedaltrain hanno già in dotazione il velcro o va acquistato a parte? dalle foto nn si capisce bene, ma mi sembra non ci sia.. Cita
molokaio Inviato Febbraio 17, 2011 Segnala Inviato Febbraio 17, 2011 già in dotazione.. :D sia per board che per pedali.. con un pelo d'abbondanza Cita
Ric67 Inviato Febbraio 17, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 17, 2011 già in dotazione.. :D sia per board che per pedali.. con un pelo d'abbondanza mmmmmhhhh potrò mai fidarmi di te???? :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
electric swan Inviato Febbraio 17, 2011 Segnala Inviato Febbraio 17, 2011 già in dotazione.. :D sia per board che per pedali.. con un pelo d'abbondanza Quoto. Molok non mentirebbe nemmeno sotto tortura Cita
elric Inviato Febbraio 18, 2011 Segnala Inviato Febbraio 18, 2011 ... confermo quanto detto da i due culandissimi :TRsorrisone: ... velcro incluso!!!! Cita
molokaio Inviato Febbraio 18, 2011 Segnala Inviato Febbraio 18, 2011 oh diamine... non mi ero accorto fosse di quel ric la domanda... Ritratto tutto... NON LO SO!!! :TRsorrisone: Cita
Ric67 Inviato Febbraio 18, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 18, 2011 uahuahuahuah :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: e per dimostrarti che ho fiducia nel prossimo e non porto rancore (ahahah) me la compro a scatola chiusa!!!! Cita
francè Inviato Febbraio 18, 2011 Segnala Inviato Febbraio 18, 2011 PRendi quella con la PP2 plus incorporata, ci sta sotto che è una meraviglia! Il velcro non c'è se la compra molok, se la prendi tu invece te lo danno!!!! :TRsorrisone: Cita
Ric67 Inviato Febbraio 18, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 18, 2011 PRendi quella con la PP2 plus incorporata, ci sta sotto che è una meraviglia! Il velcro non c'è se la compra molok, se la prendi tu invece te lo danno!!!! :TRsorrisone: cazz'è quella con la PP2 plus incorporata? mi basterebbe quella da 61 cm con softcase, basta che sotto riesca ad attaccarci il T-rec chameleon... Cita
francè Inviato Febbraio 18, 2011 Segnala Inviato Febbraio 18, 2011 cazz'è quella con la PP2 plus incorporata? mi basterebbe quella da 61 cm con softcase, basta che sotto riesca ad attaccarci il T-rec chameleon... Ecco butti via il t-rex e ti fai la Pedal power 2, l'alimentatore definitivo! :TRsorrisone: Cita
molokaio Inviato Febbraio 18, 2011 Segnala Inviato Febbraio 18, 2011 porca zozza sto tremando... speriamo a sto giro mi vada bene! Cita
Recommended Posts