TheWarrior Inviato Febbraio 19, 2020 Segnala Inviato Febbraio 19, 2020 entrambe le case producono ottimi prodotti ed hanno una selezione che copre diversi generi. Per generalizzare dagli esperimenti fatti molti duncan hanno la tendenza ad essere più aperti e canterini, molti dimarzio invece tendono molto ad essere piu FAT e compatti ed ingrossano di più il suono,. lato duncan pickup come 59, JB , famiglia custom ed altri sono veramente diffusi e con le chitarre giuste sono ottimi. Lato dimarzio pure pickup come il NORTON, il super distortion, il paf pro, paf 36th , paf master , at-1 ecc.. stesso discorso. Cita
Fugu88 Inviato Febbraio 19, 2020 Segnala Inviato Febbraio 19, 2020 Concordo, i dimarzio tendono ad essere più chiusi, compressi; Ho un dimarzio Superdistortion che è davvero molto bello e un Liquifire che invece a mio avviso è un pò sfigato (però è da considerare che è un Signature; È, almeno in teoria, progettato su precise specifiche di un determianto artista). Cita
TheWarrior Inviato Febbraio 19, 2020 Segnala Inviato Febbraio 19, 2020 dipende dai modelli e dal metro di paragone per esempio il paf master non l'ho considerato cosi chiuso e compresso..... Cita
Vale Inviato Febbraio 20, 2020 Segnala Inviato Febbraio 20, 2020 Il 19/2/2020 at 13:54, TheWarrior dice: at-1 ecc.. stesso discorso. minchia mi ero dimenticato del grandissimo AT1, Gran bel pick up! Cita
Vale Inviato Febbraio 20, 2020 Segnala Inviato Febbraio 20, 2020 Il 19/2/2020 at 13:54, TheWarrior dice: at-1 ecc.. stesso discorso. minchia mi ero dimenticato del grandissimo AT1, Gran bel pick up! Cita
MalvasiaBlues Inviato Febbraio 20, 2020 Segnala Inviato Febbraio 20, 2020 Io ho preso un dei primi Paf Dimarzio anni 70....stupendo Cita
TheWarrior Inviato Febbraio 21, 2020 Segnala Inviato Febbraio 21, 2020 18 hours ago, Vale said: minchia mi ero dimenticato del grandissimo AT1, Gran bel pick up! Quoto lo uso con soddisfazione su una delle mie bimbe! Anche se invecchiando stavo pensando di prenderne uno con meno output piu aperto e meno compresso Cita
Recommended Posts