Luca71 Inviato Febbraio 23, 2020 Segnala Inviato Febbraio 23, 2020 ciao a tutti ho rifatto l'elettronica alla mia Pacifica 812, cambiati pot e selettore a 5 posizioni, messo 2 Cts da 250k e selettore Usa, c'e'un problema pero', quando sposto il selettore verso il basso posizione ponte, dove c'e'un Duncan Distortion, si sente una sorta di "toc" come si ci fosse microfonicita', questo non accade quando seleziono i single coil, da che puo' dipendere? forrse e' il TB6 essendo un ceramico abbastanza potente innesca questo fenomeno? pot? selettore? Help me! Cita
Vale Inviato Febbraio 23, 2020 Segnala Inviato Febbraio 23, 2020 5 ore fa, Luca71 dice: ciao a tutti ho rifatto l'elettronica alla mia Pacifica 812, cambiati pot e selettore a 5 posizioni, messo 2 Cts da 250k e selettore Usa, c'e'un problema pero', quando sposto il selettore verso il basso posizione ponte, dove c'e'un Duncan Distortion, si sente una sorta di "toc" come si ci fosse microfonicita', questo non accade quando seleziono i single coil, da che puo' dipendere? forrse e' il TB6 essendo un ceramico abbastanza potente innesca questo fenomeno? pot? selettore? Help me! hai messo tutti gli chassie ad una massa comune sul pot? Cita
Luca71 Inviato Febbraio 23, 2020 Autore Segnala Inviato Febbraio 23, 2020 Chassie, cioe'??? se intendi tutti i fili neri dei singoli Duncan e il verde e massa del Humbucker, si, l'ho fatto Cita
Luca71 Inviato Febbraio 24, 2020 Autore Segnala Inviato Febbraio 24, 2020 che e' lo scatolotto del selettore?? Cita
Luca71 Inviato Febbraio 25, 2020 Autore Segnala Inviato Febbraio 25, 2020 selettore 5 posizioni non va' a massa, avvitato direttamente sul legno, poi se fosse quello dovrebbe fare quel fenomeno su tutte le posizioni...ma lo fa' solo sull Humbucker Cita
Recommended Posts