sindo Inviato Aprile 25, 2020 Segnala Inviato Aprile 25, 2020 ciao a tutti da anni ho il mio fido providence dly80 . Sul suono niente da dire ma mi servirebbe qualcosa con dei presets. Qualcuno ha avuto il free the tone flight time o il nuovo future factory stereo delay ? oppure qualche altro consiglio escluso il timeline naturalmente Cita
*juanka78* Inviato Aprile 25, 2020 Segnala Inviato Aprile 25, 2020 Io sono innamorato dell’Empress Echosystem, più di quello non so dirti. I presets li ha, anche se sono un po’ macchinosi da usare. Cita
sindo Inviato Aprile 25, 2020 Autore Segnala Inviato Aprile 25, 2020 l'empress non lo conosco ma me ne parlano tutti bene , però mi servirebbe un display per i millisecondi Cita
osmosi Inviato Aprile 25, 2020 Segnala Inviato Aprile 25, 2020 Ho la prima versione del FTT è un gran bel delay digitale Consigliatissimo ma fa solo quello ! non ha come il Time factor oppure il Timeline emulazioni tape oppure effetti fotonici ... Cita
sindo Inviato Aprile 26, 2020 Autore Segnala Inviato Aprile 26, 2020 infatti la scelta potrebbe essere tra questo e ed il future factory che è anche un doppio delay Cita
Recommended Posts