Zado Inviato Aprile 28, 2020 Segnala Inviato Aprile 28, 2020 Ma i nomi chi cazzo glieli sceglie? 1 Cita
aner Inviato Aprile 28, 2020 Segnala Inviato Aprile 28, 2020 1 ora fa, Zado dice: Ma i nomi chi cazzo glieli sceglie? In effetti.. Cita
Zado Inviato Aprile 28, 2020 Segnala Inviato Aprile 28, 2020 38 minuti fa, aner dice: In effetti.. No ma è un problema vero eh. Perchè posso anche capire la mania verso l'italiano tale da voler chiamare un pedale "Volante", oppure l'autocelebrativo Big Sky (lett. Cielo Grande), ma tirare pure fuori il Padrino... Cita
aner Inviato Aprile 28, 2020 Segnala Inviato Aprile 28, 2020 Pero non sembra niente male.. Ma a me gli strymon in generale piacciono molto. Anche se ho posseduto solo El Capistan, che tengo fermamente inchiodato alla pedal board! Cita
osmosi Inviato Aprile 28, 2020 Segnala Inviato Aprile 28, 2020 Personalmente non mi convince .. c'è di meglio , cioè il comp bello lo hanno già fatto anni a dietro MXR , ma non la versione Dunlop èh Cita
Event Horizon Inviato Aprile 28, 2020 Segnala Inviato Aprile 28, 2020 Da un po' mancavano i video-demo di Walter White. Da Strymon mi aspettavo qualcosa di "completo", cioè anche con controlli di attack, release, ratio ecc... Non so, sarebbe da provare. Caso vuole che, dopo una decina d'anni senza usare compressori, stessi cercando proprio un comp a pedale per certe cose. Ho sospeso la ricerca dopo il lockdown perchè chissà quando si tornerà a suonare in giro...Quando finirà sta merda lo proverò senz'altro. Cita
Enrì Inviato Aprile 28, 2020 Segnala Inviato Aprile 28, 2020 Volevo segnalare che il titolo di questo thread è troppo ottimistico.. il pedale si chiama proprio Compadre purtroppo, e non CompaNdre. Per il resto non dico altro, basta la firma. 1 Cita
*juanka78* Inviato Aprile 28, 2020 Autore Segnala Inviato Aprile 28, 2020 Volevo segnalare che il titolo di questo thread è troppo ottimistico.. il pedale si chiama proprio Compadre purtroppo, e non CompaNdre. Per il resto non dico altro, basta la firma.È vero cazzo Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Aprile 29, 2020 Segnala Inviato Aprile 29, 2020 io aspetto il favourite dedicato a sto punto, il ComPanantico 1 Cita
mbrown Inviato Aprile 30, 2020 Segnala Inviato Aprile 30, 2020 Ad un primo sguardo distratto, avevo letto Strymon Conpatate 2 Cita
evol Inviato Aprile 30, 2020 Segnala Inviato Aprile 30, 2020 Comunque a me sono sempre stati sul cazzo. Meno quando facevano quei pedali orribili con la valvola che sembravano usciti dal set di Alien. 1 Cita
nova Inviato Aprile 30, 2020 Segnala Inviato Aprile 30, 2020 30 minuti fa, evol dice: Comunque a me sono sempre stati sul cazzo. Meno quando facevano quei pedali orribili con la valvola che sembravano usciti dal set di Alien. Cristosanto che orrore 1 Cita
mosquito3 Inviato Aprile 30, 2020 Segnala Inviato Aprile 30, 2020 2 ore fa, evol dice: Cosa stracazzo è questo obbrobrio? Sembra il Joypad della PlayStation 8 1 Cita
Asdfghj Inviato Maggio 1, 2020 Segnala Inviato Maggio 1, 2020 Io non capisco le case produttrici che buttano soldi, quando al mondo esiste già il Cali76. Cita
*juanka78* Inviato Maggio 1, 2020 Autore Segnala Inviato Maggio 1, 2020 Io non capisco le case produttrici che buttano soldi, quando al mondo esiste già il Cali76. Non posso che quotare...Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Recommended Posts