Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
38 minuti fa, aner dice:

In effetti..🤔<span>

No ma è un problema vero eh. Perchè posso anche capire la mania verso l'italiano tale da voler chiamare un pedale "Volante", oppure l'autocelebrativo Big Sky (lett. Cielo Grande), ma tirare pure fuori il Padrino...

Inviato

Pero non sembra niente male.. Ma a me gli strymon in generale piacciono molto. Anche se ho posseduto solo El Capistan, che tengo fermamente inchiodato alla pedal board! 

Inviato

Da un po' mancavano i video-demo di Walter White.

Da Strymon mi aspettavo qualcosa di "completo", cioè anche con controlli di attack, release, ratio ecc...

Non so, sarebbe da provare. Caso vuole che, dopo una decina d'anni senza usare compressori, stessi cercando proprio un comp a pedale per certe cose. Ho sospeso la ricerca dopo il lockdown perchè chissà quando si tornerà a suonare in giro...Quando finirà sta merda lo proverò senz'altro.

Inviato

Volevo segnalare che il titolo di questo thread è troppo ottimistico.. il pedale si chiama proprio Compadre purtroppo, e non CompaNdre.

Per il resto non dico altro, basta la firma.

• Haha 1
Inviato
Volevo segnalare che il titolo di questo thread è troppo ottimistico.. il pedale si chiama proprio Compadre purtroppo, e non CompaNdre.

Per il resto non dico altro, basta la firma.

È vero cazzo
Inviato
30 minuti fa, evol dice:

Comunque a me sono sempre stati sul cazzo. Meno quando facevano quei pedali orribili con la valvola che sembravano usciti dal set di Alien.

demonizer-tube-class-a-distorsion-600-2-

Cristosanto che orrore

• Like 1