Event Horizon Inviato Aprile 29, 2020 Segnala Inviato Aprile 29, 2020 Li ho montati sulle mie 3 chitarre da battaglia. Costano una cazzata (specie se, come me, li prendete usati) e suonano. Su una semiautomatica Ibanez ho montato un set di filtertron. Su una strato che ho assemblato io in questi giorni ho messo un set SSS vintaggioso. Sulla Eko les paul un set di simil PAF. Avrò speso una piotta per tutti e 3 i set. Suonano tutti bene. Non voglio fare paragoni con set di livello (sarebbe inutile), ma sono rimasto piacevolmente sorpreso. Upgrade notevole rispetto ai rispettivi set di fabbrica con una spesa minima. Sulla Eko poi ho anche rifatto l'elettronica (pot da 500 e wiring 50) e il salto di qualità è stato super. Provateli. 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Aprile 29, 2020 Segnala Inviato Aprile 29, 2020 Io li ho su una copia tele, son ganzi e per quello che costano massimo rispetto. Devo essere sincero però: pure i nocaster Fender si trovano alle volte a prezzi irrisori e son favolosi. Cita
Zado Inviato Aprile 29, 2020 Segnala Inviato Aprile 29, 2020 Ma siamo a livello di un Duncan/DiSmarzo o si sento comunque una certa differnza a parità di tipologia? Cita
Luca71 Inviato Aprile 29, 2020 Segnala Inviato Aprile 29, 2020 9 minuti fa, Zado dice: Ma siamo a livello di un Duncan/DiSmarzo o si sento comunque una certa differnza a parità di tipologia? non esageriamo...avuti anche io, sono dei pickup dignitosissimi, ma non siamo a quei livelli Cita
Zado Inviato Aprile 29, 2020 Segnala Inviato Aprile 29, 2020 19 minuti fa, Luca71 dice: non esageriamo...avuti anche io, sono dei pickup dignitosissimi, ma non siamo a quei livelli Quindi discreti, funzionali diciamo. Cita
Luca71 Inviato Aprile 29, 2020 Segnala Inviato Aprile 29, 2020 Ottimo rapporto qualita'prezzo, a suo tempo li pagai poco, ora non so'a che prezzi si aggirano Cita
evol Inviato Aprile 29, 2020 Segnala Inviato Aprile 29, 2020 Belli, io però preferisco i GFS che costano anche loro una miseria da nuovi e offrono una marea di modelli. Su chitarre muletto ho spesso montato quelli. https://www.guitarfetish.com/GFS-Guitar-Pickups_c_7.html 2 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Aprile 29, 2020 Segnala Inviato Aprile 29, 2020 Il VanHalen è favoloso Cita
Recommended Posts