Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Li ho montati sulle mie 3 chitarre da battaglia. Costano una cazzata (specie se, come me, li prendete usati) e suonano. 

Su una semiautomatica Ibanez ho montato un set di filtertron. Su una strato che ho assemblato io in questi giorni ho messo un set SSS vintaggioso. Sulla Eko les paul un set di simil PAF. 

Avrò speso una piotta per tutti e 3 i set. 

Suonano tutti bene. Non voglio fare paragoni con set di livello (sarebbe inutile), ma sono rimasto piacevolmente sorpreso. Upgrade notevole rispetto ai rispettivi set di fabbrica con una spesa minima. 

Sulla Eko poi ho anche rifatto l'elettronica (pot da 500 e wiring 50) e il salto di qualità è stato super. 

Provateli. 

• Like 1
Inviato
9 minuti fa, Zado dice:

Ma siamo a livello di un Duncan/DiSmarzo o si sento comunque una certa differnza a parità di tipologia?

non esageriamo...avuti anche io, sono dei pickup dignitosissimi, ma non siamo a quei livelli

Inviato
19 minuti fa, Luca71 dice:

non esageriamo...avuti anche io, sono dei pickup dignitosissimi, ma non siamo a quei livelli

Quindi discreti, funzionali diciamo.