darrell Inviato Maggio 5, 2020 Segnala Inviato Maggio 5, 2020 € 20 spedito a casa ....e suona! cercavo un giocattolino per suonare a casa comodamente senza troppe pippe mentali e semplice da usare e soprattutto non necessariamente da attaccare al pc! pensavo a una pedaliera economica, ma poi non è che mi servano tutti i suoni di sto mondo... un pulito, un bel crunchettone e sono sempre contento! si presenta come una specie di copia del pod pocket, ma in realtà ancora più semplice e con le cose ridotto all'osso. uscita cuffie, alimentato anche a batteria, doppia coppia di effetti da miscelare in contemporanea (da una parte chorus, flanger phaser e tremolo, dall'altra delay e riverberi), 6 similazioni di ampli (o meglio di gain), simulatore di cassa e simulatore di batteria... e hanno messo pure un accordatore! attaccato a due semplice casse da pc (vecchie e pesanti casse da pc con doppio autoparlante della active)restituisce decisamente un bel suonetto convincente! anche in cuffia è discreto, soprattutto sul clean, mentre sulle distorsioni il canale "od" e "cr" non mi sono tanto piaciuti, mentre il mt rende bene ! da tenere nella tasca della chitarra, per suonare di notte, in viaggio, e perchè no? ti si brucia l'ampli in concerto? lo butti direttamente in impianto e tanti saluti.. per € 20 contentissimo! vi lascio un bel video... e lo sguardo del tipo che dice "WHAT!?!?!?!??" è la stessa espressione che ho fatto io suonando stò cazzillo per la prima volta 1 Cita
scottt Inviato Maggio 5, 2020 Segnala Inviato Maggio 5, 2020 Lo stavo guardando giusto ieri.. Sto valutando anch io, per studiare, un cazzillo simile. Tra i diretti concorrenti il pocket pod, appunto, ma anche il korg pandora, lo zoom g1 x on o il vecchio behringer v amp. Cita
darrell Inviato Maggio 5, 2020 Autore Segnala Inviato Maggio 5, 2020 ho avuto il behringer v amp a rack tempo addietro... sinceramente come resa mi piace di più sto cazzillo! Cita
Gibsobsessed Inviato Maggio 5, 2020 Segnala Inviato Maggio 5, 2020 Vedo che ha anche un ingresso AUX -in per poterci mettere un cellulare con delle basi, metronomo nulla solo drum ??? Cita
darrell Inviato Maggio 5, 2020 Autore Segnala Inviato Maggio 5, 2020 ah si giusto mi ero dimenticato dell'aux-in con ingresso jack piccolo.... no purtroppo il classico metronomo non c'è... ma le drum puoi scegliere sia una varietà di stili che la velocità (e il volume rispetto al segnale della chitarra) Cita
Steve Townsend Inviato Maggio 5, 2020 Segnala Inviato Maggio 5, 2020 probabilmente arriverrano anche modelli più sofisticati.....tempo al tempo Cita
Recommended Posts